Inter-Lipsia, Pavard crolla in campo: aggiornamento sull’infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 23:13 di Alessandro Basta Inter-Lipsia è terminata con la vittoria nerazzurra con il risultato di 1-0, ma la brutta notizia è l’infortunio di Pavard: cosa è successo al difensore L’Inter ce l’ha fatta e ha conquistato tre punti fondamentali in Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri hanno sciupato tanto e sofferto nel finale, ma sono riusciti a battere l’avversaria tedesca piazzandosi al primo posto nella classifica assoluta con 13 punti, in attesa del Liverpool che giocherà domani contro il Real Madrid. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
Benjamin Pavard si è pronunciato prima dell’inizio di Inter-Lipsia, sfida valida per la quinta giornata di Champions League. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)
Tegola per l'Inter di Simone Inzaghi, che perde Pavard per infortunio nella serata di Champions League. Il difensore nerazzurro è stato costretto a uscire al 44' della sfida di UCL contro il Lipsia. Per Pavard si tratta di un problema muscolare alla coscia sinistra, per il quale il francese dovrà sottoporsi a esami strumentali nei prossimi giorni: Pavard salterà quasi sicuramente la gara in trasferta contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)
COMPLIMENTI – Simone Inzaghi nel post-partita commenta la partita e le probabilità grandi di qualificazione: «C’era la speranza di poter fare bene, sappiamo che siamo ad un buon punto. Manca ancora qualcosa, stasera bravi con il Lipsia, chiaramente il Lipsia non merita la classifica che ha. (Inter-News)
E poi dobbiamo vedere anche Pavard: mi sembra che il suo problemino sia più grave di quello di Acerbi". Acerbi? Vedremo nei prossimi giorni come reagirà, se potrà essere a disposizione per la prossima partita. (Firenze Viola)
Si armano di pazienza i nerazzurri, che però hanno le occasioni più interessanti e segnerebbero anche il 2-0 nel recupero se non fosse per una cervellotica decisione di Joao Pinheiro che ravvede un fallo di Marcus Thuram che vanifica la rete di Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)
L‘Inter conduce di misura all’intervallo sul Lipsia grazie all’autorete di Lukeba, provocata dal velenoso cross di Dimarco prima del tocco in area di de Vrij. Nuovo problema fisico in casa nerazzurra nel match di questa sera al Meazza in Champions League contro il Lipsia (CalcioMercato.it)