Infortunio Pavard: quante partite rischia di saltare con l’Inter

Infortunio Pavard: quante partite rischia di saltare con l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Brutta tegola per Inzaghi nel primo tempo di Inter-Lipsia. Al 44′, infatti, Bisseck ha dovuto sostituire Pavard a causa di un infortunio muscolare del difensore francese. Un nuovo problema nel reparto arretrato, che si aggiunge a quello di Acerbi. Pavard è dovuto uscire a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Per avere indicazioni più precise sulle sue condizioni bisognerà attendere ulteriori accertamenti, ma è praticamente scontata la sua assenza contro la Fiorentina. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Acerbi? Vedremo nei prossimi giorni come reagirà, se potrà essere a disposizione per la prossima partita. E poi dobbiamo vedere anche Pavard: mi sembra che il suo problemino sia più grave di quello di Acerbi". (Firenze Viola)

PRIMI! – Il terzo 1-0 consecutivo in Champions League vale per l’Inter la quarta vittoria di fila e – in attesa di Liverpool e Monaco domani – il primo posto in solitaria della fase campionato! Basta un autogol di Castello Lukeba per i tre punti, in una partita dominata per un’ora e in cui bisognava fare molti gol in più. (Inter-News)

Al minuto 65 di Inter-Lipsia il centrocampista appena entrato Ouedraogo si è fatto male ed è stato costretto al cambio. I dettagli. (Inter-News)

L’Inter perde pezzi a San Siro, Pavard out al 44′ per infortunio

Anche stasera l'Inter si ritrova costretta a difendere un 1-0 frutto questa volta di un autogol di Castello Lukeba stringendo i denti di fronte ai tentativi di attacco dell'RB Lipsia, che però risultano in verità decisamente poco pericolosi. (Fcinternews.it)

Nuovo problema fisico in casa nerazzurra nel match di questa sera al Meazza in Champions League contro il Lipsia C’è però una tegola per Simone Inzaghi, che quasi allo scadere della prima frazione deve rinunciare a Benjamin Pavard. (CalcioMercato.it)

E' proprio nella sfida che sta andando in scena questa sera a San Siro che arriva la beffa per i neroazzurri; Benjamin Pavard è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio al 44' del primo tempo. (Viola News)