Inter, infortunio in Champions: Inzaghi perde un big in difesa

Inter, infortunio in Champions: Inzaghi perde un big in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L' Inter di Simone Inzaghi chiude avanti 1-0 il primo tempo contro il Lipsia nel 5° round di Champions League con i nerazzuri che perdono però un giocatore. Infatti a pochi minuti dall'intervallo, 43', Benjamin Pavard è stato costretto a lasciare la partita sostituito da Bisseck : il difensore francese si è fermato per un problema muscolare, nello specifico un risentimento ai flessori della coscia sinistra, che ha obbligato Inzaghi ad effettuare il cambio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore è stato sostituito proprio nel finale del primo tempo. Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, è stato costretto a chiedere il cambio dopo un infortunio muscolare durante la gara di Champions dei nerazzurri contro il Lipsia (Firenze Viola)

Adesso l’Inter è in piena emergenza: arriva la notizia che potrebbe essere decisiva per la lotta Scudetto. (Spazio Napoli)

Al 44' il difensore nerazzurro Benjamin Pavard è stato costretto a uscire dal campo per un infortunio muscolare. L'Inter è impegnata nella gara di Champions League contro il Lipsia a San Siro. (CalcioNapoli1926.it)

Inter-Lipsia, infortunio muscolare per Pavard: ecco il primo riscontro dopo la sostituzione

Per Pavard si tratta di un problema muscolare alla coscia sinistra, per il quale il francese dovrà sottoporsi a esami strumentali nei prossimi giorni: Pavard salterà quasi sicuramente la gara in trasferta contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)

L'Inter ha chiuso la sua gara ancora senza gol, dimostrandosi squadra solida in difesa ma Inzaghi dovrà fare i conti con gli infortuni. Acerbi? Vedremo nei prossimi giorni come reagirà, se potrà essere a disposizione per la prossima partita. (Firenze Viola)

Andrea Della Sala Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 22:14) L'Inter chiude il primo tempo 1-0, ma non arrivano buone notizie dal campo per Inzaghi. Dopo aver perso Acerbi nella gara di sabato contro il Verona, Inzaghi è stato costretto a sostituire al 42' Pavard per un problema muscolare. (fcinter1908)