INTER, Pavard costretto ad uscire per infortunio

INTER, Pavard costretto ad uscire per infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, è stato costretto a chiedere il cambio dopo un infortunio muscolare durante la gara di Champions dei nerazzurri contro il Lipsia. Difficile capire l'entità dell'infortunio (dovrebbe trattarsi di un risentimento ai flessori della coscia sinistra) e se potrà recuperare per la gara di domenica al Franchi. Il giocatore è stato sostituito proprio nel finale del primo tempo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Durante la partita tra Inter e Lipsia Benjamin Pavard ha dato forfait al minuto 43. Il francese è uscito prima dal campo, ecco il motivo della sostituzione. (Inter-News)

Brutta tegola per Inzaghi nel primo tempo di Inter-Lipsia. Al 44′, infatti, Bisseck ha dovuto sostituire Pavard a causa di un infortunio muscolare del difensore francese. Un nuovo problema nel reparto arretrato, che si aggiunge a quello di Acerbi. (Passione Inter)

Inter-RB Lipsia ha avuto Pinheiro come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la quinta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025 e finito 1-0. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione portoghese, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Tegola Inter, altro infortunio: Inzaghi costretto al cambio

Inter-RB Lipsia è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la quinta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. (Inter-News)

Per Pavard si tratta di un problema muscolare alla coscia sinistra, per il quale il francese dovrà sottoporsi a esami strumentali nei prossimi giorni: Pavard salterà quasi sicuramente la gara in trasferta contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Tegola per Simone Inzaghi: l'allenatore nerazzurro deve rinunciare al proprio difensore al tramonto del primo tempo. I nerazzurri stanno amministrando la partita grazie all'autorete di Lukeba che ha deviato il pallone in porta (Spazio Inter)