Inter, infortunio per Pavard: il francese costretto a uscire dal campo in Champions

Inter, infortunio per Pavard: il francese costretto a uscire dal campo in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'Inter è impegnata nella gara di Champions League contro il Lipsia a San Siro. Al 44' il difensore nerazzurro Benjamin Pavard è stato costretto a uscire dal campo per un infortunio muscolare. Ancora difficile capirne l'entità, verranno sicuramente fatti degli accertamenti nei prossimi giorni. Al suo posto entra Bisseck. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Dopo aver perso Acerbi nella gara di sabato scorso contro il Verona, Simone Inzaghi deve fare i conti infatti con il problema accusato (TUTTO mercato WEB)

Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 23:13 di Alessandro Basta Inter-Lipsia è terminata con la vittoria nerazzurra con il risultato di 1-0, ma la brutta notizia è l’infortunio di Pavard: cosa è successo al difensore (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Andrea Della Sala Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 22:14) Durante il primo tempo di Inter-Lipsia Inzaghi costretto al cambio per il difensore francese fermatosi per un problema muscolare (fcinter1908)

Inter-RB Lipsia 1-0, il tabellino della partita di Champions League

Nuovo problema fisico in casa nerazzurra nel match di questa sera al Meazza in Champions League contro il Lipsia L‘Inter conduce di misura all’intervallo sul Lipsia grazie all’autorete di Lukeba, provocata dal velenoso cross di Dimarco prima del tocco in area di de Vrij. (CalcioMercato.it)

Infortunio Pavard – Pessime notizie per l’Inter nel corso del match di Champions League contro il Lipsia: nei minuti finali del primo tempo Pavard ha accusato un problema fisico che gli ha impedito di proseguire la partita, essendo costretto a lasciare il campo e venendo sostituito da Bisseck. (FantaMaster)

PRIMI! – Il terzo 1-0 consecutivo in Champions League vale per l’Inter la quarta vittoria di fila e – in attesa di Liverpool e Monaco domani – il primo posto in solitaria della fase campionato! Basta un autogol di Castello Lukeba per i tre punti, in una partita dominata per un’ora e in cui bisognava fare molti gol in più. (Inter-News)