Pavard: «Lipsia squadra forte. Loro classifica bugiarda»

Pavard: «Lipsia squadra forte. Loro classifica bugiarda»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Benjamin Pavard si è pronunciato prima dell’inizio di Inter-Lipsia, sfida valida per la quinta giornata di Champions League. Queste le sue dichiarazioni. IL COMMENTO – Benjamin Pavard si è così espresso a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Lipsia: «Sarà una partita importante, come lo sono tutte, ma noi non dobbiamo metterci una pressione eccessiva. I tifosi ci spingeranno. Abbiamo preparato bene la partita, ho fiducia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore è stato sostituito proprio nel finale del primo tempo. Difficile capire l'entità dell'infortunio (dovrebbe trattarsi di un risentimento ai flessori della coscia sinistra) e se potrà recuperare per la gara di domenica al Franchi. (Firenze Viola)

Brutta tegola per Inzaghi nel primo tempo di Inter-Lipsia. Al 44′, infatti, Bisseck ha dovuto sostituire Pavard a causa di un infortunio muscolare del difensore francese. Un nuovo problema nel reparto arretrato, che si aggiunge a quello di Acerbi. (Passione Inter)

Dopo aver perso Acerbi nella gara di sabato scorso contro il Verona, Simone Inzaghi deve fare i conti infatti con il problema accusato (TUTTO mercato WEB)

Inter-Lipsia, incredibile Ouedraogo: infortunio fulmineo!

L‘Inter conduce di misura all’intervallo sul Lipsia grazie all’autorete di Lukeba, provocata dal velenoso cross di Dimarco prima del tocco in area di de Vrij. C’è però una tegola per Simone Inzaghi, che quasi allo scadere della prima frazione deve rinunciare a Benjamin Pavard. (CalcioMercato.it)

Per Pavard si tratta di un problema muscolare alla coscia sinistra, per il quale il francese dovrà sottoporsi a esami strumentali nei prossimi giorni: Pavard salterà quasi sicuramente la gara in trasferta contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)

ALTRO INFORTUNIO – La partita di Assan Ouedraogo non è durata nemmeno 4 minuti. Il centrocampista è dovuto uscire durante la gara tra Inter e Lipsia a causa di un infortunio di natura muscolare. Il calciatore si è toccato il flessore dietro la coscia e ha chiesto subito il cambio. (Inter-News)