Inter-RB Lipsia 1-0, finale: ancora col cuore, ancora con la grinta. Quarta vittoria e decollo in Champions League

Inter-RB Lipsia 1-0, finale: ancora col cuore, ancora con la grinta. Quarta vittoria e decollo in Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

C'è sempre da sudare, ma anche da gioire. Anche stasera l'Inter si ritrova costretta a difendere un 1-0 frutto questa volta di un autogol di Castello Lukeba stringendo i denti di fronte ai tentativi di attacco dell'RB Lipsia, che però risultano in verità decisamente poco pericolosi. Si armano di pazienza i nerazzurri, che però hanno le occasioni più interessanti e segnerebbero anche il 2-0 nel recupero se non fosse per una cervellotica decisione di Joao Pinheiro che ravvede un fallo di Marcus Thuram che vanifica la rete di Henrikh Mkhitaryan (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Domenica sera l'Inter di Simone Inzaghi, sarà ospite della Fiorentina all'Artemio Franchi, ma prima entrambe le squadre sono impegnate nelle rispettive coppe. (Viola News)

Al minuto 65 di Inter-Lipsia il centrocampista appena entrato Ouedraogo si è fatto male ed è stato costretto al cambio. I dettagli. (Inter-News)

Inter-RB Lipsia ha avuto Pinheiro come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la quinta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025 e finito 1-0. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione portoghese, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Infortunio Pavard al minuto 43 di Inter-Lipsia: il problema

I nerazzurri stanno amministrando la partita grazie all'autorete di Lukeba che ha deviato il pallone in porta L'Inter di Simone Inzaghi è in campo per il match di Champions League contro il Lipsia. (Spazio Inter)

PRIMI! – Il terzo 1-0 consecutivo in Champions League vale per l’Inter la quarta vittoria di fila e – in attesa di Liverpool e Monaco domani – il primo posto in solitaria della fase campionato! Basta un autogol di Castello Lukeba per i tre punti, in una partita dominata per un’ora e in cui bisognava fare molti gol in più. (Inter-News)

Durante la partita tra Inter e Lipsia Benjamin Pavard ha dato forfait al minuto 43. Il francese è uscito prima dal campo, ecco il motivo della sostituzione. (Inter-News)