Inzaghi in ansia tra campionato e Champions: ancora un infortunio per l’Inter

Inzaghi in ansia tra campionato e Champions: ancora un infortunio per l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Nuovo problema fisico in casa nerazzurra nel match di questa sera al Meazza in Champions League contro il Lipsia L‘Inter conduce di misura all’intervallo sul Lipsia grazie all’autorete di Lukeba, provocata dal velenoso cross di Dimarco prima del tocco in area di de Vrij. C’è però una tegola per Simone Inzaghi, che quasi allo scadere della prima frazione deve rinunciare a Benjamin Pavard. Il difensore francese, che qualche minuto prima aveva sfiorato la rete del raddoppio, si è accasciato a terra dopo uno scatto lamentando un problema a livello muscolare. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Inzaghi parla di Pavard in zona mista nel post partita di Inter-Lipsia, gara finita 1-0. Il tecnico nerazzurro fa pure i complimenti alla squadra. (Inter-News)

Al minuto 65 di Inter-Lipsia il centrocampista appena entrato Ouedraogo si è fatto male ed è stato costretto al cambio. I dettagli. (Inter-News)

Allo scadere del... Dopo l’infortunio di Acerbi, nella gara di sabato scorso contro il Verona, si ferma anche Benjamin Pavard. (Tuttocampo)

Infortunio Pavard al minuto 43 di Inter-Lipsia: il problema

L' Inter di Simone Inzaghi chiude avanti 1-0 il primo tempo contro il Lipsia nel 5° round di Champions League con i nerazzuri che perdono però un giocatore. (Tuttosport)

Benjamin Pavard si è pronunciato prima dell’inizio di Inter-Lipsia, sfida valida per la quinta giornata di Champions League. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Durante la partita tra Inter e Lipsia Benjamin Pavard ha dato forfait al minuto 43. Il francese è uscito prima dal campo, ecco il motivo della sostituzione. (Inter-News)