L’Inter perde pezzi a San Siro, Pavard out al 44′ per infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica sera l'Inter di Simone Inzaghi, sarà ospite della Fiorentina all'Artemio Franchi, ma prima entrambe le squadre sono impegnate nelle rispettive coppe. E' proprio nella sfida che sta andando in scena questa sera a San Siro che arriva la beffa per i neroazzurri; Benjamin Pavard è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio al 44' del primo tempo. Per il francese sembrerebbe trattarsi di un problema muscolare alla coscia sinistra, nei prossimi giorni verrà sottoposto ad ulteriori esami. (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
Brutte notizie per l'Inter nel primo tempo della sfida con il Lipsia in Champions League. Benjamin Pavard, dopo il contrasto con l'avversario Nusah è caduto a terra chiedendo subito il cambio: al suo posto è entrato Bisseck. (Sport Mediaset)
Benjamin Pavard si è pronunciato prima dell’inizio di Inter-Lipsia, sfida valida per la quinta giornata di Champions League. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)
Dopo aver perso Acerbi nella gara di sabato scorso contro il Verona, Simone Inzaghi deve fare i conti infatti con il problema accusato (TUTTO mercato WEB)
Riecco Inzaghi in conferenza stampa: dopo Inter-RB Lipsia l’allenatore ha parlato anche coi giornalisti presenti nella sala stampa del Meazza. A seguire le sue dichiarazioni. Potrebbero anche non bastare sedici punti, vediamo cosa succederà domani. (Inter-News)
Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 23:13 di Alessandro Basta Inter-Lipsia è terminata con la vittoria nerazzurra con il risultato di 1-0, ma la brutta notizia è l’infortunio di Pavard: cosa è successo al difensore (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
COMPLIMENTI – Simone Inzaghi nel post-partita commenta la partita e le probabilità grandi di qualificazione: «C’era la speranza di poter fare bene, sappiamo che siamo ad un buon punto. Manca ancora qualcosa, stasera bravi con il Lipsia, chiaramente il Lipsia non merita la classifica che ha. (Inter-News)