Agoumé al Siviglia, Inter all’incasso in maniera ‘creativa’ – TS

Agoumé lascia l’Inter per il Siviglia, formalmente a titolo definitivo ma in realtà con una formula piuttosto strana. Che permetterà di guadagnare sì, ma in maniera differita: ne parla Tuttosport. L’USCITA – Ieri, gli agenti di Lucien Agoumé si sono presentati nella sede dell’Inter per perfezionare il trasferimento al Siviglia. Dopo cinque anni da riserva o prestito, il centrocampista francese saluta e stavolta a titolo definitivo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Lucien Agoumé diventerà un nuovo giocatore del Siviglia a titolo definitivo. L’Inter chiude così la cessione, tutti i dettagli da Fabrizio Romano su X. (Inter-News)

Valentin Carboni è ormai sempre più diretto verso l’Olympique Marsiglia, come confermano anche i media argentini. A confermare l’operazione è anche l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, che fornisce anche ulteriori dettagli sulle cifre. (Inter-News)

SUL FRANCOBOLLO – “C’è sempre stata, dove possibile, la voglia di collezionarli, è un ricordo di infanzia e rimane un grande brand italiano. (Europa Calcio)

Nella giornata di ieri, la dirigenza dell’Inter ha avuto un incontro decisivo con l’entourage di Martin Satriano per decidere il suo futuro. Per lui si parla di un possibile ritorno al Brest dopo la passata stagione ma come confermato dal Corriere dello Sport, si oppone al ritorno. (Inter-News)

IPOTESI POCO VERITIERA – Federico Bonazzoli è diventato un esubero pesante in casa della Salernitana, retrocessa in Serie B. (Inter-News)

I nerazzurri continuano a prepararsi per l'esordio stagionale, a Genova contro i rossoblu di Alberto Gilardino. Taremi quasi sicuramente salterà la prima partita di Serie (Spazio Inter)