Morto Shifty Shellshock cantante dei Crazy Town, cadavere trovato nella sua casa di Los Angeles: aveva 49 anni

Morto Shifty Shellshock cantante dei Crazy Town, cadavere trovato nella sua casa di Los Angeles: aveva 49 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A soli 49 anni è morto Shifty Shellshock, noto nel mondo dello spettacolo per essere stato il frontman dei Crazy Town: il cadavere del cantante è stato trovato all’interno del suo appartamento a Los Angeles. Per il momento le circostanze che hanno portato alla morte dell’artista non sono note. Con i suoi Crazy Town, Shifty Shellshock aveva conquistato la scena internazionale con la super hit ‘Butterfly‘, contenuta nell’album ‘The Gift of Game’ pubblicato nel 2000 (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia è di qualche giorno fa: Shifty Shellshock, leader dei Crazy Town, è scomparso all’età di 49 anni. Secondo quanto riportato dall’ufficio del coroner di Los Angeles, Shellshock è stato trovato senza vita nella sua abitazione lunedì 24 giugno. (Rolling Stone Italia)

E’ stata resa nota la causa di morte del cantante dei CRAZY TOWN Shifty Shellshock (vero nome Seth Binzer, 49 anni). Come dichiarato da Howie Hubberman a Rolling Stone, l’artista è deceduto a causa di una overdose. (metalitalia.com)

Shellshock, il cui nome di battesimo era Seth Binzer, è morto il 24 giugno, secondo il medico legale di Los Angeles. Shellshock è diventato famoso nei primi anni 2000 con Crazy Town, il cui più grande successo è stato "Butterfly", che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche musicali di tutto il mondo, inclusa la Billboard Hot 100. (Il Mattino di Padova)

Crazy Town: rivelate le cause della scomparsa di Shifty Shellshock

ROMA – “Butterfly” dei Crazy Town è uno di quei pezzi che molti millenials associano ai primi anni 2000. Un brano che, persino, Britney Spears ha usato per uno dei suoi (tanto criticati) video sui social. (Dire)

L’artista è stato trovato privo di vita nella sua casa di Los Angeles. Ha lottato con la dipendenza dalla droga per tutta la vita. (Il Fatto Quotidiano)

Overdose accidentale secondo il referto ufficiale del Medical Examiner di Los Angeles, che ha effettuato l’autopsia dopo il ritrovamento di Shifty nella sua casa lunedì 24 giugno. "Seth ha lottato contro l’abuso di sostanze per diverso tempo" ha scritto un rappresentante dei Crazy Town (Virgin Radio)