Milan: Loftus-Cheek e Morata si fermano per problemi muscolari

Milan: Loftus-Cheek e Morata si fermano per problemi muscolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo Christian Pulisic, il Milan deve far i conti con altri infortuni nel reparto offensivo. A essere colpiti in questo caso sono Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata, alle prese con problemi muscolari che li hanno costretto a lasciare nel primo tempo la sfida di Champions League con la Stella Rossa., Ad abbandonare per primo il campo è stato Loftus-Cheek, costretto ad alzare bandiera bianca al ventottesimo minuto a causa di un risentimento all'adduttore destro e sostituito da Samuel Chukwueze (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Al minuto 67 la Stella Rossa pareggia i conti sul campo del Milan, l'ex torinista Nemanja Radonjic fa 1-1 per i serbi! Brutto errore di Musah in impostazione, lo stesso Radonjic gli ruba palla e, arri (TUTTO mercato WEB)

I primi 40 minuti sono di un soporifero da far invidia ai produttori di sonniferi. Forse neanche delle ultime dieci. (Pianeta Milan)

Il giornalista Francesco Letizia, collegato in diretta da Milanello per Sportitalia, riporta che Paulo Fonseca è arrivato alle 9:13 presso il Centro Sportivo di Carnago (Varese) per dirigere l'allenamento odierno, in programma alle 11:00, il primo post Champions League e verso la delicatissima sfida contro il Genoa di domenica sera a San Siro, quando il club rossonero festeggerà anche i 125 anni dalla fondazione. (Milan News)

Fonseca: "Voglio giocatori come Camarda e Abraham, pronti a morire per il Milan"

Ruben Loftus-Cheek teme la Stella Rossa e lo fa a ridosso della sfida di Champions League in programma a San Siro. Penso che, come tutte le squadre che vengono a San Siro per affrontare il Milan, la Stella Rossa proverà a fare meglio e vincere". (Sport Mediaset)

Il Milan vince una partita che nel corso dei 90 minuti di gioco si era messa davvero male, tra infortunio ed il pareggio di Radonjic. La voglia dei cambi e la repentinità di Tammy Abraham hanno però permesso alla formazione di Paulo Fonseca di vincere la quarta partita consecutiva in Champions League, conquistando tre punti fondamentali soprattutto in ottica classifica finale. (Milan News)

"È un mix di sensazioni. Ovviamente sono soddisfatto perché abbiamo vinto. Siamo in un'ottima posizione in Champions e quarta vittoria consecutiva dopo le prime due sconfitte, che in questo momento sono le due squadre nei primi due posti della Champions (Liverpool e Bayer Leverkusen, ndr). (Milan News)