Paola Carron nuova presidente di Confindustria Veneto Est: «Equilibrata, riflessiva e decisa: è la leader che ci serve»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Equilibrata, riflessiva e decisa. E poi ha una qualità che non sempre si trova: ascolta tantissimo». Walter Bertin, patron di Labomar, conosce molto bene Paola Carron, 56 anni, eletta all’unanimità nuovo presidente di Confindustria Veneto Est. Ieri, a Padova, Bertin ha applaudito al momento della sua nomina, ha approvato la sua relazione soddisfatto che alla guida della più importante associazione imprenditoriale della regione sia arrivata lei, esponente di una famiglia radicata nel territorio ma con lo sguardo sempre rivolto a orizzonti più ampi. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altre testate
Ecco la commossa intervista al Padova Congress a margine dell'assemblea generale Confindustria Veneto Est. “Spero di avere la sua forza al mio fianco”, dice. (TG Padova)
Nata ad Asolo nel 1968, Paola Carron è consigliere delegato di Carron spa tra le prime venti società leader in Italia nelle grandi opere civili e infrastrutturali. (La Voce di Rovigo)
«Competere». Era il grande obiettivo fissato due anni fa al momento della nascita della nuova Confindustria Veneto Est, è stato il verbo più ripetuto ieri (22 novembre) nella conferenza del presidente padovano Leopoldo Destro e sarà il titolo dell’assemblea in programma oggi (23 novembre) al Centro congressi di Padova dove verrà sancito il passaggio del testimone alla trevigiana Paola Carron. (ilgazzettino.it)
Nata ad Asolo nel 1968, Paola Carron è Consigliere Delegato di Carron S.p. (Oggi Treviso)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nata ad Asolo nel 1968, Paola Carron è Consigliere Delegato di Carron S.p. (Oggi Treviso)