Champions League: Manchester City sconfitto dalla Juventus. Pari per il Bologna in casa del Benfica. I risultati finali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sesta giornata della prima fase di Champions League si è conclusa con incontri ricchi di azione e alcuni risultati inaspettati che hanno riscritto le aspettative per il prosieguo del torneo. Arsenal Mostra Muscoli contro il Monaco L’Arsenal ha facilmente superato il Monaco con un convincente 3-0 all’Emirates Stadium. I Gunners hanno dominato la partita dall’inizio alla fine, mettendo in mostra una performance solida che li posiziona come uno dei favoriti per la fase a eliminazione diretta. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Su altri media
La serata europea regala alle italiane due vittorie e un pari. (Firenze Viola)
La prima frazione di gara tra Juventus e Manchester City si è conclusa sul risultato di 0-0. Nonostante sia un buon risultato per i bianconeri data la forza della squadra avversaria, i tifosi bianconeri non hanno digerito la superficialità di Teun Koopmeiners. (SpazioJ)
Dopo le partite di ieri, che hanno visto l’Inter sconfitta dal Bayer Leverkusen e l’Atalanta cadere contro il Real Madrid, oggi sono scese in campo le altre squadre italiane impegnate nella Champions League 2024/25. (Sky Tg24 )
Milan ok, ma Fonseca sbotta. La Juve sparge sale sulla crisi City Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
Quarta vittoria di fila in Champions League per il Milan, che batte 2-1 a San Siro la Stella Rossa nel match valido per la sesta giornata del girone unico di Champions League e sale a quota 12 punti, pienamente in corsa per un piazzamento diretto agli ottavi di finale. (Liberoquotidiano.it)
Una Champions contraddittoria: ma sono tutti ancora in ballo (TUTTO mercato WEB)