Risultati Champions League: impresa Juve contro il City, vince anche il Milan, pari per il Bologna. Ecco la classifica aggiornata

Risultati Champions League: impresa Juve contro il City, vince anche il Milan, pari per il Bologna. Ecco la classifica aggiornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter News 24 SPORT

Risultati Champions League: impresa Juve contro il City, vince anche il Milan, pari per il Bologna. Ecco la classifica aggiornata Terminano qui le sfide del 6° turno della Champions League: ecco i risultati delle sfide di stasera. Per quanto riguarda le italiane, la Juventus si prende la scena battendo il Manchester City per 2 a 0. Vince, ma non senza sofferenze, anche il Milan che supera lo Stella Rossa per 2 a 1. (Inter News 24)

Su altri giornali

All'Allianz Stadium di Torino è andato in scena il primo tempo tra Juventus e Manchester City che si è concluso sul risultato di 0-0. Juventus Manchester City: finisce 0-0 il primo tempo, Dusan Vlahovic nel mirino dei tifosi bianconeri. (SpazioJ)

Leao sblocca il risultato al 42' del primo tempo, nella ripresa l'ex Torino Radonjic pareggia i conti qualche minuto dopo esser entrato, al 22'. (Liberoquotidiano.it)

City e Stella Rossa spenti, QS in apertura: "La Juventus ora vola, il Milan decolla" (TUTTO mercato WEB)

Sacchi sulla Champions: "Juve, vittoria che dà consapevolezza. Il Milan resta discontinuo"

Non potrebbe essere definita diversamente. "Favolosa", intitola in prima pagina Tuttosport riguardo la Juventus e il trionfo ottenuto ai danni del Manchester City: 2-0 all'Allianz Stadium confezionato dai bianconeri grazie alle reti di Vlahovic e McKennie. (Tutto Napoli)

CADUTA – Il Monaco perde contro l’Arsenal all’Emirates Stadium per 2-0, non basta una grande resistenza durata 90 minuti. I francesi escono dalla trasferta inglese con la seconda sconfitta consecutiva dopo il Benfica e vedono complicarsi la qualificazione tra le prime 8 della UEFA Champions League (Inter-News)

All’interno dell’edizione ordinaria de La Gazzetta dello Sport è possibile leggere un editoriale a firma Arrigo Sacchi, il quale commenta così le gare di Champions di ieri a partire dalla Juventus: "Quando sconfiggi il Manchester City, anche se la squadra inglese sta attraversando un periodo particolarmente difficile, non sei solo felice, ma diventi anche consapevole della tua forza. (TUTTO mercato WEB)