Champions League, alle 21 Juventus-Manchester City, Milan-Stella Rossa e Benfica-Bologna

Champions League, alle 21 Juventus-Manchester City, Milan-Stella Rossa e Benfica-Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Dopo le sconfitte subite ieri da Inter e Atalanta per mano di Bayer Leverkusen e Real Madrid, stasera sono scese in campo le altre squadre italiane impegnate nel torneo: i bianconeri hanno battuto i campioni d’Inghilterra, i rossoneri la Stella Rossa e i felsinei hanno pareggiato contro il Benfica ascolta articolo Dopo le partite di ieri, che hanno visto l’Inter sconfitta dal Bayer Leverkusen e l’Atalanta cadere contro il Real Madrid, oggi sono scese in campo le altre squadre italiane impegnate nella Champions League 2024/25. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Riscatto italiano nella serata di mercoledì grazie ad una superba Juventus che sconfigge per 2-0 il Manchester City allo Stadium ed al Milan di Fonseca che si impone a San Siro su un ostico Stella Rossa Belgrado grazie alla solita giocata di Rafael Leao e alla rete in zona Cesarini di Abraham. (SpettacoloMusicaSport)

Nessuna gara è mai semplice, in Champions League, nemmeno di fronte all’avversario almeno apparentemente più dimesso dal punto di vista dei numeri. Se ne è accorto il Milan, atteso a una serata fondamentale contro la Stella Rossa, per andare a caccia di una vittoria preziosissima nell’ottica di un passaggio agli ottavi di finale senza passare dagli spareggi di febbraio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter sesta in classifica dopo essere stata superata anche da Barcellona (a 15 punti dopo il 2-3 contro il Borussia Dortmund) e Arsenal (a quota 13 dopo il 3-0 al Monaco). (Fcinternews.it)

Champions League, vittoria Juve: Vlahovic e McKennie stendono il City. Successo anche per il Milan, Benfica-Bologna 0-0

Tre squadre italiane in campo. I risultati delle partite di Champions. Vittoria per il Milan contro la Stella Rossa (2-1), e della Juventus contro il Manchester City (2-0). (Gazzetta di Parma)

La prima frazione di gara tra Juventus e Manchester City si è conclusa sul risultato di 0-0. Nonostante sia un buon risultato per i bianconeri data la forza della squadra avversaria, i tifosi bianconeri non hanno digerito la superficialità di Teun Koopmeiners. (SpazioJ)

Vince anche il Milan che a San Siro supera 2-1 la Stella Rossa : in gol Leao e Abraham . Niente reti, invece, per l'altra italiana: il Bologna pareggia 0-0 in casa del Benfica . (LAROMA24)