La Juve risorge con il City, il Milan batte la Stella Rossa. Il Bologna ferma il Benfica

La Juve risorge con il City, il Milan batte la Stella Rossa. Il Bologna ferma il Benfica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Nella sesta giornata di Champions League, i bianconeri battono il Manchester City 2-0 e conquistano tre punti fondamentali per la propria classifica. Decisivi i gol, tutti nel secondo tempo, di Dusan Vlahovic al 53' e di Weston McKennie al 75'. Con questa vittoria Thiago Motta sale a quota 11 punti rimanendo in piena zona playoff, a sole due lunghezze dall'ottavo posto che vale l'accesso diretto agli ottavi di finale. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora... (Tutto Juve)

Juve Manchester City, arriva la reazione dei tifosi bianconeri nei confronti di Teun Koopmeiners. (SpazioJ)

Champions League, Juventus-Manchester City 2-0, Milan-Stella Rossa 2-1. La grane notte d’orgoglio della Juventus di Motta, due gol di Vlahovic e McKennie al guru Guardiola in crisi aperta. Il Milan vince con Leao e Abraham ma è inguardabile e Fonseca si dice disperato: “Questo Milan è una montagna russa, giochiamo buttando una moneta per aria…” La grande notte dell’orgoglio juventino potrebbe essere un punto di svolta nell’anno di ricostruzione bianconera e dell’intera gestione Motta, finora deludente e priva di carattere. (Bloooog!)

Champions League, quarta vittoria di fila per il Milan. La Juve batte il Manchester City

Archiviato il turno di campionato che ha visto la Lazio vincere con il Napoli, da ieri è iniziata la settimana europea valevole per il 6°turno, e dopo Inter e Atalanta, questa sera sono andate in campo Bologna Milan e Juventus. (Lazio News 24)

Juventus-City 2-0, il Milan batte 2-1 la Stella Rossa. 0-0 del Bologna a Benfica Le squadre italiane di riscattano in Champions League dopo le sconfitte di martedì di Inter e Atalanta. La Juventus di Thiago Motta batte il Manchester City di Pep Guardiola con un secco 2-0 finale. (AreaNapoli.it)

Leao sblocca il risultato al 42' del primo tempo, nella ripresa l'ex Torino Radonjic pareggia i conti qualche minuto dopo esser entrato, al 22'. (Liberoquotidiano.it)