Champions League, Italiano non segna ed è (quasi) eliminato. La Juve approfitta della crisi nera di Guardiola e il Milan...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera erano impegnate ben tre squadre italiane in Champions League. Il prossimo avversario della Fiorentina, il Bologna di Vincenzo Italiano, non è andato oltre lo 0-0 a Lisbona contro il Benfica. Ai lusitani il VAR ha annullato una rete dopo pochi minuti, era stata segnata da Pavlidis. La Juventus di Thiago Motta, che veniva dal 2-2 proprio con il Bologna, ha battuto il Manchester City di Guardiola, in crisi nera. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus ha vinto il big match della sesta giornata della Champions League, sconfiggendo il Manchester City con uno schiacciante 2-0 di fronte al proprio pubblico dell’Allianz Stadium. I bianconeri sono riemersi da un momento difficile condito da qualche pareggio di troppo e hanno regolato la corazzata inglese con le reti di Vlahovic al 53′ e McKennie al 75′. (OA Sport)
Juventus: finalmente una grande notte e Thiago Motta, almeno in Europa, non è più “Mister X”. I gol di Vlahovic e McKennie acuiscono la crisi di un Manchester City sempre più involuto e irriconoscibile. (ART News - Agenzia Stampa)
Il Bologna pareggia per 0-0 contro il Benfica e porta a casa il secondo punto in UEFA Champions League. Partita senza particolari emozioni in Portogallo. (Inter-News)
Champions League, alla luce delle tre sfide che hanno visto protagoniste le tre italiane ecco come sono andati i risultati finali (Lazio News 24)
E’ stato un turno di Champions che ha mandato segnali in contraddizione. C’è stato chi - come l’Atalanta ha perso e ha comunque dimostrato di essere in crescita e di potersi guardare negli occhi con i campioni. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus fa la grande impresa e vince contro il Manchester City per 2-0. Contropiede, resistenza e due gol nella ripresa regalano ai bianconeri una serata da sogno. (Inter-News)