Oggi ok-Champions: pari Bologna, vittoria Juventus e Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non buono il martedì di Champions League che ha riguardato ieri sera i club italiani. Solo sconfitte per Inter, nella trasferta tedesca con il Bayer Leverkusen e per l'Atalanta che perde in casa 3-2 con il Real Madrid, nonostante un'ottima prestazione. Questa sera invece la musica è cambiata. Pareggio in Portogallo per il Bologna che tiene testa ad un ottimo Benfica. La Juventus batte in casa un Manchester City sempre più in crisi ma porta in campo sempre una indiscussa qualità fatta di calciatori big. (LazioPress.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I gol di Vlahovic e McKennie acuiscono la crisi di un Manchester City sempre più involuto e irriconoscibile. Juventus: finalmente una grande notte e Thiago Motta, almeno in Europa, non è più “Mister X”. (ART News - Agenzia Stampa)
Arsenal Mostra Muscoli contro il Monaco L’Arsenal ha facilmente superato il Monaco con un convincente 3-0 all’Emirates Stadium. I Gunners hanno dominato la partita dall’inizio alla fine, mettendo in mostra una performance solida che li posiziona come uno dei favoriti per la fase a eliminazione diretta. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Archiviato il turno di campionato che ha visto la Lazio vincere con il Napoli, da ieri è iniziata la settimana europea valevole per il 6°turno, e dopo Inter e Atalanta, questa sera sono andate in campo Bologna Milan e Juventus (Lazio News 24)
VITTORIA – La Juventus vince contro il Manchester City per 2-0 e vive una serata da sogno all’Allianz Stadium. Dopo un primo tempo di grande difesa i bianconeri ne fanno due nella ripresa. Michele Di Gregorio fa un miracolo sul pallonetto di Erling Haaland, dall’altra parte invece Ederson lascia qualche dubbio con i suoi interventi. (Inter-News)
Dopo le sconfitte subite ieri da Inter e Atalanta per mano di Bayer Leverkusen e Real Madrid, stasera sono scese in campo le altre squadre italiane impegnate nel torneo: i bianconeri hanno battuto i campioni d’Inghilterra, i rossoneri la Stella Rossa e i felsinei hanno pareggiato contro il Benfica ascolta articolo (Sky Tg24 )
La grande notte dell’orgoglio juventino potrebbe essere un punto di svolta nell’anno di ricostruzione bianconera e dell’intera gestione Motta, finora deludente e priva di carattere. Champions League, Juventus-Manchester City 2-0, Milan-Stella Rossa 2-1. (Bloooog!)