Una Champions contraddittoria: ma sono tutti ancora in ballo

Una Champions contraddittoria: ma sono tutti ancora in ballo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Una Champions contraddittoria: ma sono tutti ancora in ballo E’ stato un turno di Champions che ha mandato segnali in contraddizione. C’è stato chi - come l’Atalanta ha perso e ha comunque dimostrato di essere in crescita e di potersi guardare negli occhi con i campioni. C’è chi invece ha vinto, come la Juventus, e non solo ha scoperto di potersi guardare negli occhi con i campioni, ma di poterli anche battere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le sconfitte subite ieri da Inter e Atalanta per mano di Bayer Leverkusen e Real Madrid, stasera sono scese in campo le altre squadre italiane impegnate nel torneo: i bianconeri hanno battuto i campioni d’Inghilterra, i rossoneri la Stella Rossa e i felsinei hanno pareggiato contro il Benfica ascolta articolo (Sky Tg24 )

La Juventus fa la grande impresa e vince contro il Manchester City per 2-0. Contropiede, resistenza e due gol nella ripresa regalano ai bianconeri una serata da sogno. (Inter-News)

L’Italia sorride nella sesta giornata di Champions grazie ai successi di Juventus e Milan che hanno sconfitto rispettivamente Manchester City e Stella Rossa. Mezzo sorriso, invece, quello del Bologna che ha strappato uno 0-0 a Lisbona, in casa del Benfica. (LAPRESSE)

Champions League, vincono Juve e Milan e il Bologna pareggia

A Torino finisce 2-0 per i padroni di casa che vanno in vantaggio con Vlahovic al 53' e raddoppiano con McKennie al 75'. Impresa dei bianconeri allo Stadium che sfruttano il momento sempre più buio del Manchester City di Guardiola. (ForzaRoma.info)

Nessuna gara è mai semplice, in Champions League, nemmeno di fronte all’avversario almeno apparentemente più dimesso dal punto di vista dei numeri. Se ne è accorto il Milan, atteso a una serata fondamentale contro la Stella Rossa, per andare a caccia di una vittoria preziosissima nell’ottica di un passaggio agli ottavi di finale senza passare dagli spareggi di febbraio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Vittoria per il Milan contro la Stella Rossa (2-1), e della Juventus contro il Manchester City (2-0). Il Bologna pareggia contro Benfica (0-0). (Gazzetta di Parma)