Il Monaco si arrende anche all’Arsenal. Saka fa spettacolo!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Arsenal ha battuto il Monaco per 2-0 ed ha superato l’Inter con gli stessi punti in UEFA Champions League. Tredici punti a testa per le due squadre. CADUTA – Il Monaco perde contro l’Arsenal all’Emirates Stadium per 2-0, non basta una grande resistenza durata 90 minuti. I francesi escono dalla trasferta inglese con la seconda sconfitta consecutiva dopo il Benfica e vedono complicarsi la qualificazione tra le prime 8 della UEFA Champions League. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
La sua girata di testa mette fuori causa Gutesa con un pallonetto che finisce deviato sulla traversa, poi all'attaccante ex Roma tocca solo buttarla in rete. Il Milan vince all'ultimo respiro contro la Stella Rossa in Champions League. (L'Unione Sarda.it)
Tre squadre italiane in campo. I risultati delle partite di Champions. Vittoria per il Milan contro la Stella Rossa (2-1), e della Juventus contro il Manchester City (2-0). (Gazzetta di Parma)
"Da vera Juve", evidenzia la prestazione dei bianconeri Il Corriere dello Sport in prima pagina: il Manchester City di Gu (TUTTO mercato WEB)
Nessuna gara è mai semplice, in Champions League, nemmeno di fronte all’avversario almeno apparentemente più dimesso dal punto di vista dei numeri. Se ne è accorto il Milan, atteso a una serata fondamentale contro la Stella Rossa, per andare a caccia di una vittoria preziosissima nell’ottica di un passaggio agli ottavi di finale senza passare dagli spareggi di febbraio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Juventus: finalmente una grande notte e Thiago Motta, almeno in Europa, non è più “Mister X”. I gol di Vlahovic e McKennie acuiscono la crisi di un Manchester City sempre più involuto e irriconoscibile. (ART News - Agenzia Stampa)
La Juventus di Thiago Motta batte il Manchester City. Bene anche il Milan che ha la meglio sulla Stella Rossa. Pareggia il Bologna col Benfica. Juventus-City 2-0, il Milan batte 2-1 la Stella Rossa. 0-0 del Bologna a Benfica (AreaNapoli.it)