Clerici, il chirurgo che l'ha operata: "Partito da una cisti, aspettiamo i risultati dell'esame istologico"

Clerici, il chirurgo che l'ha operata: Partito da una cisti, aspettiamo i risultati dell'esame istologico

Può tirare un sospiro di sollievo Antonella Clerici, operata d'urgenza per una cisti alle ovaie che si era ingrandita. La conduttrice, che ha raccontato sui social quanto accaduto - ora a casa in convalescenza - non è entrata nei dettagli, anche se il ricovero all'Istituto tumori Regina Elena di Roma non lascia spazio a molti dubbi sulla natura della formazione. Il pericolo, però, "è in un certo senso rientrato, i timori sono bassi sul piano oncologico" assicura all'Adnkronos Salute Enrico Vizza, il chirurgo che l'ha operata. (Today.it)

Su altri giornali

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Antonella Clerici 'frena' dopo l'intervento: “Bisogna fermarsi”. Da Mara Venier a Matano, il sostegno dei vip sui social La conduttrice è rientrata ad Arquata Scrivia dal compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle dopo l’intervento alle ovaie: i messaggi d’affetto dei colleghi Scampato pericolo per Antonella Clerici. (Libero Magazine)

(Adnkronos) – Antonella Clerici torna a casa dopo l’operazione di urgenza alle ovaie e ringrazia i fan “per l’affetto e la vicinanza”. Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. (CremonaOggi)

Antonella Clerici, scomparsa improvvisa e dolorosissima: "Riposa in pace" | Tutti distrutti per lei

Antonella oggi 21 giugno ha anche ricevuto uno splendido regalo da Fulvio Marino, lo chef del suo programma «È sempre mezzogiorno». (leggo.it)

Antonella Clerici torna a casa dopo l'operazione di urgenza alle ovaie e ringrazia i fan "per l'affetto e la vicinanza". "Va meglio e finalmente sono tornata nella mia #casanelbosco tra alberi, natura, animali. (Adnkronos)

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, la tristezza è infinita per Antonella Clerici: ecco cosa sta accadendo. (iFood)