Lecce: Gaspar, i dettagli del contratto

Lecce: Gaspar, i dettagli del contratto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Salentino SPORT

LECCE – È arrivata ufficialmente anche la conferma dell’acquisizione di Gaspar, dopo quella del portiere Fruchtl (che è già nel Salento). Anche il centrale difensivo angolano è del Lecce. La società giallorossa lo comunica con una nota: L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kialonda Gaspar dal CF Estrela. Il centrale difensivo angolano classe ‘97 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altri media

Gaspar al Lecce – “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kialonda Gaspar dal CF Estrela. Il centrale difensivo angolano classe ‘97 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni”. (FantaMaster)

Dal Bayern Monaco al Lecce passando per l’esame di maturità a Vienna. La trattativa, condotta sottotraccia da Pantaleo Corvino, è rimbalzata sui media solo nella mattinata di ieri, a una manciata di minuti dall’ufficialità dell’accordo fino al 2027. (Calcio Lecce)

Altro acquisto del Lecce: dall'Austria Vienna arriva il portiere Früchtl (Milan News)

L’Inter rinuncia all’acquisto: “Scelta tecnica”, l’annuncio dell’agente

E sono quattro. Quattro acquisti in una settimana, già conclusi e ufficializzati da un Lecce che ha tutta l'intenzione di portarsi avanti col lavoro in vista della finestra estiva di mercato: l'ultimo arrivo è quello di Kialonda Gaspar. (Goal Italia)

Il nuovo tonno in lattina firmato Rizzoli Emanuelli – Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana, presenta sul mercato il nuovo prodotto: tonno in lattina qualità pinne gialle. (PesceInRete)

L'Inter è arrivata a una decisione definitiva, confermando la sua scelta. (Spazio Inter)