Lazio Cagliari, Mimun: «La squadra di Baroni mostra giocate bellissime, all’Olimpico oggi sarà…» - Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Cagliari, le dichiarazioni del giornalista Clemente Mimun sulla partita dello stadio Olimpico fra le due squadre L’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero ha riportato l’analisi di Clemente Mimun sulla sfida dello stadio Olimpico. Il giornalista ha analizzato la partita tra il Cagliari di Davide Nicola e la Lazio di Marco Baroni. Ecco lacune delle sue parole: «Ma, obiettivamente, tutta la rosa sta mostrando di non tirare mai indietro la gamba e spesso la squadra mostra giocate bellissime e colpi raffinati. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri media
L'attaccante Boulaye Dia, autore del primo gol per la Lazio nella partita di campionato vinta 2-1 contro il Cagliari, ha parlato ai canali ufficiali della società biancoceleste dopo la partita vinta contro i rossoblù isolani: "Adesso ho trovato casa, posso portare i tre MVP della stagione. (TUTTO mercato WEB)
Provedel 6 - Non c'è grande lavoro per lui, il tocco beffardo di Gila sulla conclusione di Luvumbo lo mette del tutto fuori gioco senza che appaiano sue responsabilità. Risultato finale: Lazio - Cagliari 2-1 (TUTTO mercato WEB)
La Lazio vince e convince nel Monday night dell’Olimpico per 2-1. Prima Dia porta in vantaggio i suoi, poi Luvumbo per il Cagliari raggiunto da Zaccagni dagli undici metri. Così, la Lazio continua la sua scia di imbattibilità in casa nelle ultime undici partite, piazzandosi al terzo posto insieme all’Atalanta e la Fiorentina. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio rocambolesca ma vincente contro il Cagliari. Furia rossoblù per le due espulsioni (TUTTO mercato WEB)
Il successo contro il Cagliari consente alla Lazio di riacciuffare Fiorentina e Atalanta in classifica, tornando a piazzarsi così davanti alla Juventus. (Parma Live)
Il Direttore Sportivo del Cagliari ha esordito: "Delusione per la gestione della gara del direttore di gara. Il Cagliari cade allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. Dopo il vantaggio di Dia, i rossoblù pareggiano con il gol di Zito Luvumbo, prima di essere nuovamente superati dal rigore di Zaccagni. (GianlucaDiMarzio.com)