Presentata a Lugano la Lamborghini Urus SE

Presentata a Lugano la Lamborghini Urus SE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Entrambi i sistemi sono stati progettati e calibrati per adattarsi al meglio ad ogni condizione di aderenza e stile di guida, offrendo la massima trazione e agilità sia tra i cordoli di un circuito sia sulle dune di un deserto, sul ghiaccio o sullo sterrato. Urus SE offre maggiori coppia e potenza a qualsiasi regime e in ogni condizione di guida: il sistema sviluppa una potenza complessiva di 800 cv (588 kW) a 6000 giri/minuto e una coppia totale di 950 Nm già disponibile a 1750 giri/min fino a 5750 giri/min, garantendo prestazioni best in class sotto ogni punto di vista. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

SANT’AGATA BOLOGNESE – Il motore V12 Lamborghini è una delle icone dell’automobilismo mondiale, sin dal 1963, quando fu montato in posizione anteriore sulla prima supersportiva prodotta in serie, la 350 GT. (la Repubblica)

Lamborghini Milano porta innovazione e potenza in riva al mare

Questo modello incarna l’anima e il DNA del celebre marchio di Sant’Agata Bolognese, continuando la tradizione dei suoi illustri predecessori come Miura, Countach, Diablo, Murciélago e Aventador. (BergamoNews.it)