Lavori sulla Tangenziale Est, Segnalini: «Con l’arancione originario diventerà un bene tutelato»

«Abbiamo fatto una vera e propria ricerca filologica per riuscire a ricostruire l’esatto colore con il quale era stata dipinta la Tangenziale: una tonalità particolare di arancio». Ornella Segnalini, assessore ai Lavori pubblici, spiega la complessità dell’intervento di riqualificazione che è in corso sulla Tangenziale Est dove si stanno però anche allungando i tempi nel cantiere. Assessore, tutto per colpa delle caditoie riscoperte? «Sì. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cadono calcinacci sulla Tangenziale Est di Roma. «Non ci sono problemi strutturali» dichiarano dall'assessorato ai Lavori Pubblici, guidato da Ornella Segnalini. (Corriere Roma)

Dal 9 agosto, invece, la chiusura interesserà il viadotto superiore in direzione San Giovanni nel tratto da Largo Passamonti e viale Castrense, anche in questo caso h24. A partire dalle ore 23 di stasera sarà chiuso al traffico, h24, il viadotto inferiore della circonvallazione Tiburtina, in direzione Salaria, nel tratto da viale Castrense a Largo Passamonti. (Adnkronos)

Chiuso un tratto della tangenziale di Roma per caduta di calcinacci all'altezza di largo Passamonti. Sul posto diverse pattuglie della polizia locale per la viabilità. Al momento la tangenziale è chiusa, in entrambi i sensi di marcia, da largo Passamonti a piazza Gondar. (Repubblica Roma)

Tangenziale Est Roma chiusa da stasera, lavori fino al 19 agosto

Video suggerito 6 (Fanpage.it)

La soprelevata sarà completamente chiusa in entrambe le direzioni dalle ore 23:00 del 09/08/2024 alle ore 06:00 19/08/2024. L'intervento di riqualificazione rientra tra i lavori del Giubileo (AGI - Agenzia Italia)

A partire dalle ore 23 di stasera sarà chiuso al traffico, h24, il viadotto inferiore della circonvallazione Tiburtina, in direzione Salaria, nel tratto da viale Castrense a Largo Passamonti. (Adnkronos) – Tangenziale est di Roma chiusa per quasi un mese per lavori nell’ambito degli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza di infrastrutture e strade per il Giubileo 2025. (CremonaOggi)