David Neres rapinato a Napoli dopo la partita: arrestate tre persone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non immaginavano di essere saliti su un’auto “ambientalizzata”. Non potevano sapere che la vettura usata dal congiunto di uno dei rapinatori per trasportare i malviventi in un posto sicuro era piena di microspie, nel corso di un’altra vicenda investigativa. Ed è così che l’inchiesta sulla rapina del Patek Philippe del calciatore brasiliano David Neres prende forma in modo rapido ed estemporaneo, grazie a una straordinaria conoscenza del territorio da parte degli investigatori della arma dei carabinieri. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nella giornata di oggi vi è stata una svolta nelle indagini per la rapina avvenuta a David Neres dopo la gara disputata del Napoli contro il Parma. Come vi abbiamo già raccontato sono state arrestate tre persone a Napoli. (AreaNapoli.it)
I rapinatori ripresi senza scarpe dalle telecamere A cura di Nico Falco (Fanpage.it)
A cura di Nico Falco Il minivan del calciatore seguito dai rapinatori (Fanpage.it)
Nello specifico, i poliziotti del Commissariato Borgo, con l’ormai consolidata collaborazione con il personale di Enel Distribuzione, a seguito di un incendio divampato, qualche giorno prima, a causa di un corto circuito in un appartamento di uno stabile del centro città, hanno effettuato dei controlli all’interno al fine di verificare la regolarità del sistema di fornitura di energia elettrica. (Tarantini Time Quotidiano)
Dalle risultanze investigative raccolte sarebbe emerso che i tre indagati avrebbero perpetrato, il 1° settembre scorso, una violenta rapina ai danni di un giocatore della S.S. (StileTV)
Uno dei tre è scalzo dopo essersi liberato delle scarpe per non essere riconosciuto. Nelle immagini delle telecamere dello stadio, evidenziati da frecce colorate, si vedono i malfattori seguire il van del calciatore. (La Repubblica)