Inchiesta ultras, le parole del SLO nerazzurro Silva: "Ferdico si impose come unico interlocutore"

Inchiesta ultras, le parole del SLO nerazzurro Silva: Ferdico si impose come unico interlocutore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Mi è stato comunicato che per tutte le comunicazioni tra società e tifoseria, l'unico interlocutore sarebbe dovuto essere Ferdico Marco, questo mi è stato detto da Ferdico stesso". La dichiarazione, messa a verbale, è di Massimiliano Silva, dirigente dell'Inter addetto ai rapporti con la tifoseria, il primo marzo scorso in una testimonianza, nell'inchiesta della Dda di Milano che ieri ha portato a 19 arresti, tra cui quello del capo ultrà interista Ferdico, azzerando le curve milanesi. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Stando a quanto risulta, si è trattato di una perquisizione presso terzi: di conseguenza, il rapper non risulta iscritto nel registro degli indagati. Milano – Nell'elenco dei perquisiti dell'indagine di Dda e Squadra mobile che ha smantellato le curve di Inter e Milan, compare anche il nome di Rudolf Emiliano Giambelli, in arte Emis Killa. (IL GIORNO)

Caso Ultras, Tuttosport riporta l'ordine della Procura ai club: "Tagliare i legami con la malavita" (Milan News)

I rapporti di Emis Killa con Lucci I rapporti di Emis Killa con Lucci (Virgilio Notizie)

Curva Inter, nuove intercettazioni: spuntano i nomi di Barella, Calhanoglu e Zanetti

c’è margine di trattativa o non c’è margine di trattativa?». 800 biglietti per una finale, ovviamente da noi è ritenuta una cosa non ammissibile, cioè voglio capire da te... (La Repubblica)

Si tratta dell’articolo 25 che vieta ai tesserati di intrattenere rapporti “con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con le società”. Una previsione inserita nel Codice di giustizia sportiva per evitare che calciatori, allenatori e dirigenti frequentino e legittimino soggetti pericolosi, oltre a voler impedire che si creino situazioni di finanziamento diretto o indiretto a frange vicini alla criminalità organizzata (come succede con la promessa di biglietti a condizioni favorevoli con la possibilità di ricaricare nella successiva rivendita). (La Stampa)

Curva Inter, nuove intercettazioni: spuntano i nomi di Barella, Calhanoglu e Zanetti (Milan News)