Telelombardia, Guarro: "Oaktree non vuole Hermoso, i dirigenti dell'Inter hanno provato a convincerli fino a ieri"

Il giornalista di Telelombardia, Pasquale Guarro, ha parlato della situazione Hermoso: “Oaktree non vuole Hermoso all’Inter, i dirigenti hanno provato, e fino a ieri ci stavano ancora provando, a convincerli (ora non saprei), ma la linea è stata ribadita, per adesso la proprietà non ci sente, spinge per prendere un giovane, come Cabal del Verona”. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole del procuratore su Hermoso: "Il ‘centrale dominante’ è un ruolo in cui le squadre di valore sono già coperte" (fcinter1908)

Hermoso, il Napoli non affonda: ha troppi centrali, deve prima vendere Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della trattativa per Mario Hermoso: "Il Napoli è attento alla vicenda Hermoso, sicuramente lo sta monitorando, essendo svincolato dall'Atletico Madrid. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha da tempo messo nel mirino Mario Hermoso, con cui l’accordo è quasi stato raggiunto. Ecco cosa manca per chiudere l’acquisto del difensore spagnolo. Con i primi tre acquisti, il Napoli ha già rimesso in sesto una difesa martoriata dopo l’ultima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milanese: “Inter favorita per lo scudetto. Hermoso? Serve più al Napoli perché…”

"C’è la trattativa Hermoso che è stata praticamente conclusa e si aspetta ora solo un’uscita tra Natan, Ostigard e Juan Jesus". (CalcioNapoli24)

Mario Hermoso si avvicina alla maglia azzurra, si attendono le cessioni da parte del DS Giovanni Manna per dare il via libera al suo arrivo a parametro zero. Ricordiamo infatti che l'ex Atletico Madrid è svincolato. (CalcioNapoli24)

L'ex calciatore di Inter e Napoli Mauro Milanese è intervenuto nel corso della trasmissione 1 Football Club , in onda su Station Radio , per parlare del testa a testa di mercato per l'obiettivo condiviso Mario Hermoso, difensore che si è da poco svincolato dall'Atletico Madrid e che entrambe stanno seguendo molto da vicino: (fcinter1908)