Le Fée dice si. Adesso la Roma vuole chiudere

Le parti hanno trovato l’intesa, probabilmente con un contratto fino al 2029 a 2,5 milioni di euro netti a stagione : circa un milione e mezzo in più di quanto guadagna adesso al Rennes , ecco perché l’offerta da allettante adesso è diventata anche irrinunciabile. Vuole la Roma e la vuole subito. Ghisolfi e Souloukou hanno offerto a Massara, nuovo direttore sportivo del Rennes, circa 15 milioni di euro . (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma ha deciso qual è il centrocampista che vuole per le prossime stagioni. Secondo quanto riportato da L'Equipe, i giallorossi stanno spingendo per convincere il Rennes a cedere Enzo Le Fee. La società francese ha già parlato con il calciatore 24enne, che ha comunicato al direttore sportivo Ricky Massara, ex Milan tra l'altro, la volontà di volersi trasferire nella Capitale e farà lo stesso con l'allenatore Julien Stephan nei prossimi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Il Romanista: "Per Le Fée la Roma deve rilanciare. L'Arabia tenta Paredes" (TUTTO mercato WEB)

Ed in particolare a Rennes, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Un tris di giocatori che il nuovo responsabile dell'area tecnica giallorossa ha sottolineato in rosso nel suo taccuino personale. (ForzaRoma.info)

De Rossi insiste per Le Fée »

L’assalto però ci sarà a breve, con la Roma che ha già in mano l’ok del giocatore al trasferimento. (Giallorossi.net)

Secondo quanto riportato da Le Parisien i giallorossi nelle prossime ore faranno una nuova offerta al Rennes dopo che il club francese ha rifiutato la prima da 15 milioni di euro. Intanto è stato già trovato l'accordo con il giocatore che dopo un'annata difficile in Francia vuole riscattarsi. (ForzaRoma.info)

PES) — I giorni di Le Fée. La prima proposta dei giallorossi di 15 è stata respinta, ma le trattative proseguono e il ds transalpino è pronto all’offensiva decisiva per il suo primo colpo nella Capitale. (LAROMA24)