A Scampia i funerali delle vittime nel crollo nella vela Celeste

A Scampia i funerali delle vittime nel crollo nella vela Celeste Il sindaco Manfredi: “È il giorno del dolore di tutta la città per questa tragedia” il servizio la commemorazione della vicesindaca Lieto in Consiglio comunale Celebrati in piazza Giovanni Paolo II a Scampia i funerali delle tre vittime del crollo di un ballatoio nella vela Celeste, avvenuto nella tarda serata del 22 luglio. Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, che ha proclamato il lutto cittadino, ha preso parte al rito funebre presieduto da monsignor Domenico Battaglia (Comune di Napoli)

Su altre fonti

Non solo qui ma in tutte le periferie di Napoli, del Sud, dell'Italia". (Secolo d'Italia)

Trecento persone ieri in piazza hanno partecipato ai funerali delle tre vittime del crollo del ballatoio della Vela Celeste di Scampia: il 29enne Roberto Abbruzzese, la 35enne Margherita Della Ragione e Patrizia Della Ragione, 53 anni. (il manifesto)

Disposto il lutto cittadino. Nel quartiere napoletano di Scampia i funerali di Roberto Abbruzzo, 29 anni, della madre Patrizia Della Ragione, di 53 anni, e della cugina Margherita Della Ragione, di 35 anni, morti per il crollo che si è verificato presso la Vela Celeste lo scorso 22 luglio. (Tiscali Notizie)

Scampia, sedie vuote per per il gran caldo. L'arcivescovo: "L’odore della morte pervade il quartiere"

Piazza Giovanni Paolo II è ancora semi vuota qui sono in corso i funerali delle tre vittime del crollo di Scampia, anticipati alle 9, a causa dell'allarme caldo. Le bare sono arrivate nella piazza dove ci sono autorità e giornalisti. (La Repubblica)

Possibilità di Rientro e Sostegno Economico “Stiamo valutando se c’è la possibilità del rientro di alcune famiglie nelle Vele. (Il Fatto Vesuviano)

Nonostante il centro coordinamento soccorsi e la prefettura di Napoli abbiano deciso di anticipare di mezz'ora le esequie per il caldo eccessivo non c'è stata l'affluenza prevista. Una piazza assolata e torrida ha accolto i feretri di Roberto Abbruzzo, Patrizia e Margherita Della Ragione, le tre vittime del crollo di un ballatoio della Vela Celeste di Scampia. (il Giornale)