ATP 500 del Queen's, Musetti: “Bellissimo essere in finale, il torneo è importante”

Lorenzo Musetti in finale al torneo Atp del Queen’s. Il 22enne azzurro, numero 30 del ranking, in semifinale sconfigge l’australiano Jordan Thompson, per 6-3, 3-6, 6-3 in 2 ore e 20 minuti. Musetti, alla prima finale dell’anno in un torneo Atp, va a caccia del terzo titolo della carriera nell’appuntamento, che rappresenta l’antipasto di Wimbledon. Sfidante sarà lo statunitense Tommy Paul che ha battuto in due set il connazionale Sebastian Korda con il punteggio di 6-4 7-6 (7-1) in meno di un’ora e 40 minuti di gioco. (Il Faro online)

La notizia riportata su altre testate

Lorenzo Musetti è in finale nel torneo del Queen's. Superato in una semifinale molto intensa l'australiano Thompson con il risultato di 6-3, 3-6, 6-3. Per andarsi a prendere l'ultimo atto contro uno tra Paul e Korda. (Fanpage.it)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Questo dimostra come Musetti, quando gioca e quando è concentrato, è capace di essere assolutamente competitivo in tutte le superfici. Non è stata una partita facile contro Jordan Thompson, suo avversario in semifinale: 6-3 3-6 6-3 per Lorenzo, che si è preso di forza questa finale. (La Gazzetta dello Sport)

Atp Queen's, Musetti in finale: Thompson battuto in 3 set

Alla prima finale dopo due anni, Lorenzo Musetti affronterà l'americano Tommy Paul, n. 13 al mondo, mai sfidato prima in carriera. Per l'azzurro c'è all'orizzonte il terzo titolo ATP in carriera. La finale è in programma domenica alle 14, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . (Sky Sport)

(Adnkronos) – Lorenzo Musetti in finale al torneo Atp del Queen’s. Il 22enne azzurro, numero 30 del ranking, in semifinale sconfigge l’australiano Jordan Thompson, per 6-3, 3-6, 6-3 in 2 ore e 20 minuti. (CremonaOggi)

Lorenzo Musetti è in finale nell’Atp 500 sull’erba del Queen’s. L’azzurro ha sconfitto l’australiano Jordan Thompson in tre set con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3 in due ore e 18 minuti di gioco. In finale, Musetti attende il vincente del derby statunitense tra Tommy Paul, numero 5 del seeding, e Sebastian Korda (LAPRESSE)