“Palpeggiata in piazza da 30 uomini” Inchiesta sul Capodanno di Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano — Un’inchiesta per violenza sessuale di gruppo, al momento senza indagati, coordinata dal dipartimento della procura di Milano che si è già occupato degli abusi in piazza Duomo per il Capodanno del 2022. Rispetto a quei fatti, per cui molti dei giovani responsabili erano stati individuati e condannati, gli elementi d’indagine sulla notte del primo dell’anno di una settimana fa a Milano son… (La Repubblica)
Su altre fonti
Sono stati rimpatriati con un volo speciale disposto dal Viminale due giovani stranieri irregolari nordafricani che erano stati identificati durante la serata di Capodanno a Milano e successivamente trattenuti nel Cpr di via Corelli nel capoluogo lombardo. (LAPRESSE)
E ha chiesto un’iniziale resoconto ma anche di essere informata, passo dopo passo, delle indagini sulla presunta violenza sessuale di gruppo della notte di Capodanno in piazza Duomo a Milano. Abusi raccontati da una studentessa di Liegi al giornale belga «Sudinfo» che ha scatenato la polemica politica sul tema … (La Provincia Pavese)
Uno dei due aveva precedenti penali e ha partecipato ai disordini danneggiando la statua della piazza. Sono stati rimpatriati i 2 cittadini tunisini che erano stati fermati a Milano, in piazza del Duomo, durante la notte di Capodanno ed erano stati collocati nel Cpr di via Corelli. (MilanoToday.it)
"Queste persone che non intendono integrarsi con la nostra nazione, con i nostri valori, hanno fatto una sorta di dimostrazione plateale. È una cosa di una gravità assoluta". (La Repubblica)
È ufficialmente aperto in procura il fascicolo sulle presunte violenze sessuali di Capodanno in piazza Duomo. (Corriere Milano)
L’indagine della procura di Milano sui presunti stupri di gruppo a Capodanno in piazza Duomo parte dai testimoni. Gli inquirenti cercano l’uomo che secondo la studentessa di Liegi ha assistito agli abusi e ha aiutato le ragazze di nazionalità belga. (Open)