Ranieri: “Hummels grande esempio per tutti, Saud va conosciuto meglio. E se a fine stagione fossi io il nuovo allenatore?”

Ranieri: “Hummels grande esempio per tutti, Saud va conosciuto meglio. E se a fine stagione fossi io il nuovo allenatore?” ROMA LECCE RANIERI – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Claudio Ranieri in occasione di Roma-Lecce, match valido per la 15a giornata di campionato. Le parole di Ranieri nel postpartita In conferenza stampa Quali sono le cose che le sono piaciute in queste prime 4 partite? “L’applicazione e la determinazione che la squadra sta mettendo. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma è tornata alla vittoria contro il Lecce con un netto 4 - 1, ma c'è stato un momento in cui il risultato all 'Olimpico era in bilico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

LECCE 1 ROMA (3-4-3): Svilar 6; Mancini 7, Hummels 7 (36’ st Hermoso sv), Ndicka 6.5; Celik 6 (23’ pt Abdulhamid 6), Paredes 6.5, Kone 7, Angelino 6; Saelemaekers 7 (11’ st Pisilli 7), Dybala 7, El Shaarawy 7 (35’ st Zalewski sv). (il Resto del Carlino)

POKER. Va a segno Saelemaekers (su assist di El Shaarawy), pareggia su rigore Krstovic. Mancini insacca in tuffo di testa, Pisilli fa tris con il destro e Koné chiude i conti con una bella giocata in area di rigore. (Calcio Casteddu)

I leader ritrovati, la serenità e i gol: così Ranieri ha cambiato la Roma

La Roma travolge il Lecce per 4-1 e ottiene 3 punti fondamentali per muovere la classifica. Il difensore tedesco, mistero della gestione Juric, ha sfoderato un'altra ottima prestazione ed è stato votato #IlMiglioreVG di Roma-Lecce attraverso i canali social di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

L'Olimpico ha incitato la squadra dall'inizio alla fine, esaltando però il solo Ranieri (ieri alla centesima sulla panchina romanista): al tecnico è stato dedicato uno striscione con il quale il pubblico lo ringraziava perché ha accettato di assumere la guida di una squadra in grande difficoltà (il Giornale)

Perché una testa serena, ragiona meglio di una che convive con la paura. Bastano tre punti e quattro gol al Lecce per archiviare gli ultimi tre mesi? Chiaramente no. (ilmessaggero.it)