Telesca è il nuovo Sindaco di Potenza. Fanelli sconfitto al ballottaggio | Basilicata Notizie

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Vincenzo Telesca (centrosinistra) è vicinissimo ad essere il nuovo sindaco di Potenza: secondo i dati in possesso del suo comitato elettorale, ha ottenuto oltre il 65 per cento dei voti rispetto al suo concorrente, Francesco Fanelli (centrodestra). Sono già state scrutinate oltre la metà delle schede. (Basilicata Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Evidentemente la... (Virgilio)

Vito De Filippo e Vincenzo Telesca (Foto dal web) (Basilicata24)

Consiglieri regionali di centrosinistra: “La decisione unilaterale del centrodestra di spostare la seduta del Consiglio regionale al prossimo 5 luglio rappresenta un vero e proprio immotivato strappo istituzionale”. (Sassilive.it)

Comunali 2024, a Potenza si cambia: Vincenzo Telesca conquista la fascia tricolore - La Nuova

«Con questa vittoria cominciamo la costruzione del nuovo centrosinistra lucano»: sono queste alcune delle prime parole da sindaco di Potenza di Vincenzo Telesca, che ha ricevuto poco fa le congratulazioni di Francesco Fanelli (Lega), candidato del centrodestra nettamente sconfitto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Oltre 16mila le preferenze ottenute da Telesca nel momento in cui pubblichiamo con oltre il 70% di sezioni scrutinate. Chiaro e marcato il vantaggio dell’ex consigliere comunale già dalle prime operazioni di spoglio cominicate alle ore 15. (La Nuova del Sud)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)