Grande Fratello, eliminato del 24 marzo: 3 concorrenti lasciano la Casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante la semifinale del Fratello sono tre i concorrenti eliminati dal televoto che hanno dovuto lasciare la Casa a un passo dalla finale Nella puntata del Fratello in onda lunedì 24 marzo, sono tre i concorrenti che hanno dovuto lasciare la Casa a un passo dalla finale. Oltre ai concorrenti finiti in nomination al termine della quarantesima puntata, Alfonso Signorini ha aperto altri televoti flash per decretare gli eliminati della semifinale. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

È stata una puntata decisiva, quella di ieri sera lunedì 24 marzo su Canale 5. La semifinale del Fratello ha incoronato i suoi finalisti e decretato l'eliminazione di ben tre concorrenti. (Io Donna)

Lavandino gate. Ecco il meglio e il peggio di questo penultimo appuntamento. (DiLei)

Fratello, Shaila Gatta eliminata, Helena Prestess quarta finalista Nella semifinale del Fratello, andata in onda lunedì 25 marzo 2025, Shaila Gatta è stata eliminata in un televoto flash in cui sfidava Helena Prestess e Chiara. (Il Giornale d'Italia)

La serata si apre con la suspense del televoto tra Helena, Chiara e Giglio. Il primo a essere salvato è Chiara, mentre l’eliminazione ricade su Giglio. Giglio eliminato: addio a un passo dalla finale (Radio 105)

La finale vedrà sfidarsi Lorenzo, Jessica, Zeudi ed Helena il televoto decreterà chi, tra Chiara e Mariavittoria otterrà l’ultimo posto disponibile (LAPRESSE)

Nel corso della puntata, il conduttore Alfonso Signorini aprirà televoti flash più volte fino alla proclamazione del vincitore. La meno votata sarà eliminata, l'altra sarà la quinta finalista. (Il Giornale d'Italia)