Scaroni a Milan TV: "Priorità numero uno è San Donato: avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo”

Scaroni a Milan TV: "Priorità numero uno è San Donato: avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo” Paolo Scaroni, presidente del Milan, nel pre partita di Milan-Venezia è intervenuto a Milan TV per dare un aggiornamento sulla questione nuovo stadio dopo l'incontro di ieri mattina con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Queste le sue dichiarazioni: Come sta? “Mi hanno tolto un piccolo calcolo dal rene, tutto a posto. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E così il Milan ha acquistato terreni nel Comune di San Donato, con investimenti di oltre 40 milioni, mentre l’Inter ha opzionato l’area a Rozzano. (Fcinternews.it)

Continuare a rimpallarsi le responsabilità è uno stucchevole esercizio che lascia il tempo che trova. Un po’ come l’istituzione dell’area B: in principio fatta passare per la salvaguardia della qualità dell’aria, salvo poi scoprire l’acqua calda, vale a dire che serve solo a far cassa tassando la cittadinanza. (fcinter1908)

Ieri, Milan e Inter hanno comunicato a Giuseppe Sala, che non sono interessate alla ristrutturazione di San Siro. Ecco il piano dei rossoneri Redazione 14 settembre - 15:16 (Pianeta Milan)

Luci spente a San Siro. Milan e Inter: no alla ristrutturazione: "Meglio un nuovo stadio accanto"

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Giorgio Furlani, CEO del Milan, è stato molto chiaro con Sala, sindaco di Milano, nel vertice tenutosi ieri sulla questione riguardante il nuovo stadio dei rossoneri e dell’Inter. (Milan News 24)

Nuovo stadio Milan, il club ha le IDEE CHIARE: questo è il PIANO A della dirigenza. Le ultimissime sul mondo rossonero Il piano A dei rossoneri resta sempre quello di costruire il nuovo stadio a San Donato Milanese sull’area San Francesco, sebbene rimanga comunque aperta a valutare anche delle proposte diverse. (Milan News 24)

Milan e Inter bocciano l’ipotesi di ristrutturazione dello stadio di San Siro proposta dal sindaco Giuseppe Sala e da Webuild e rilanciano il loro progetto del 2019, che sembrava ormai accantonato: realizzare un nuovo impianto di fianco al Meazza, dove ora ci sono il parcheggio dello stadio e il Parco dei Capitani, e rifunzionalizzare la “Scala del calcio“ con il Museo dei club, negozi e lasciando spazio al calcio giovanile e femminile, vincolo della Sovrintendenza permettendo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)