Coppa Davis: Sinner, Matteo e io? amicizia fuori dal campo aiuta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Viviamo per questo. Ci alleniamo per giocare gare così, quando c'è tanta tensione e anche parecchio da perdere. In una competizione così può succedere di tutto. Il rapporto con Matteo? Siamo amici anche fuori dal campo, un rapporto così ci aiuta nelle situazioni più delicate". Così Jannik Sinner nelle interviste del post gara di Italia-Argentina di Coppa Davis. "Non sono un doppista, ma quando alle spalle hai uno come lui a servire è tutto più facile - dice ancora il n. (Il Piccolo)
La notizia riportata su altre testate
L'Italia batte, così, l'Argentina 2-1 e approda in semifinale dove affronterà l'Australia. Una coppia strepitosa, quella formata da Matteo Berrettini e Jannik Sinner, ha battuto in due set, 6-4 7-5, Maximo Gonzalez e Andres Molteni, nel doppio decisivo tra Italia e Argentina del quarto di finale di Coppa Davis in corso sul veloce del "Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena" di Malaga. (La Provincia di Cremona e Crema)
Archiviate le Atp Finals di Torino, con il primo successo italiano della storia grazie a Jannik Sinner (vittorioso in due set contro lo statunitense Taylor Fritz), è già tempo di quarti di finale di Coppa Davis (Corriere della Sera)
Sabato sfida all'Australia per difendere il titolo conquistato lo scorso anno. E' il remake della finale del 2023: gli "Aussie" hanno eliminato gli Stati Uniti Sinner trascina l'ItalTennis in semifinale di Coppa Davis: piegata 2 a 1 l'Argentina. (il Dolomiti)
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Al loro fianco, in telecronaca, Stefano Pescosolido e Laura Golarsa Tutte le sfide saranno precedute da ricchi studi pre partita, mezz’ora prima dell’inizio del primo singolare, e seguite dagli studi di commento e analisi. (Sky Sport)
“Chissà quando li avremo insieme al meglio”, si è detto per tanto tempo. La coppia dei sogni. (La Gazzetta dello Sport)
La gioia degli azzurri è tutta nel sorriso di Matteo Berrettini: "Se c'è intesa fuori dal campo è tutto più facile anche quando siamo a giocare. Una coppia inedita che regala agli azzurri il passaggio del turno, la semifinale di Coppa Davis: sabato, a partire dalle 13, c'è l'Australia. (La Gazzetta dello Sport)