Damiani sicuro: "Osimhen-Psg, trattativa sarà chiusa in 10 giorni in un senso o nell'altro"

Damiani sicuro: Osimhen-Psg, trattativa sarà chiusa in 10 giorni in un senso o nell'altro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Damiani sicuro: "Osimhen-Psg, trattativa sarà chiusa in 10 giorni in un senso o nell'altro" TuttoNapoli.net Oggi alle 12:40 Le Interviste di di Se resterà a Napoli, Conte saprà dargli le giuste motivazioni: il Napoli è una grande piazza e lotterà con ambizioni elevate (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli e Kvaratskhelia: a Radio CRC è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘In Ritiro Con Te’. “In questo momento qui in Georgia non si hanno notizie sull’avanzamento contrattuale, l’entourage del calciatore e la dirigenza del Napoli sono al lavoro per definire la trattativa”. (Terzo Tempo Napoli)

La priorità del Napoli in questo momento è assolutamente la cessione di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è in uscita, e nonostante le voci su una possibile permanenza, il club continua a lavorare alla sua cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Paris Saint-Germain è più lontano ma Victor Osimhen rimane una questione apertissima in casa Napoli. Un caso di mercato che condiziona soprattutto i movimenti in entrata della società di Aurelio De Laurentiis e dalla cui risoluzione passano le chance di regalare ad Antonio Conte l’acquisto di Romelu Lukaku per il reparto d’attacco. (Calciomercato.com)

Osimhen-PSG, partenza inevitabile? Ingaggio, diritti d’immagine e ricchi sponsor lo spingono a cambiare aria

La trattativa tra Napoli e PSG per Osimhen è in stallo. RMC Sport rivela i dettagli dell’accordo e le possibili alternative. Le ultime sul futuro del bomber nigeriano. NAPOLI – La trattativa tra Napoli e Paris Saint-Germain per Victor Osimhen è entrata in una fase critica. (Napolipiu.com)

Prigioniero di una clausola che nessuno, al momento, ha intenzione di riconoscere al Napoli e di un contratto molto oneroso, 12 milioni di euro al lordo (10 milioni di euro dei quali al netto) che avrebbe nettamente sfoltito la lunga fila di pretendenti pronte a far svuotare l’armadietto di Castel Volturno all’attaccante nigeriano. (Europa Calcio)

Il futuro di Osimhen sospeso tra interessi di sponsor e necessità di bilancio: il nigeriano sembra comunque intenzionato a lasciare Napoli. (Napolipiu.com)