Minore stuprata in gruppo e filmata: tre in carcere. Il gip: "Sono sganciati dal vivere civile"

Minore stuprata in gruppo e filmata: tre in carcere. Il gip: Sono sganciati dal vivere civile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Minore stuprata in gruppo e filmata: tre in carcere. Il gip: “Sono sganciati dal vivere civile” I fatti a Reggio Calabria, violenze perpetrate per quasi due anni, tra il gennaio 2022 e il novembre 2023. L’accusa: “Condotta orientata verso il soddisfacimento dei più biechi istinti sessuali”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello Immagine di repertorio Tre ragazzi sono stati arrestati per ripetuta violenza sessuale di gruppo aggravata ai danni di una minorenne. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

La custodia nell’Istituto penale per i minorenni è stata disposta lo scorso … Tre giovani sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minorenne a Seminara, nella piana di Gioia Tauro. (Il Fatto Quotidiano)

Il blitz della polizia è scattato alle prime luci di questa mattina, in esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale emessa dal gip presso il Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria, su richiesta della locale Procura della Repubblica, diretta dal procuratore Placido di Palma. (Adnkronos)

Le indagini approfondite sono partite dopo i primi arresti, quando sono stati sequestrati i cellulari del fidanzato di una delle due ragazze e degli amici che in quel momento avrebbero partecipato alle violenze. (Liberoquotidiano.it)

Seminara. Violentarono e filmarono una ragazza, arrestati tre ragazzi all’epoca dei fatti minori

Minorenne violentata per anni Minorenne violentata per anni (Virgilio Notizie)

L’attività investigativa, eseguita anche con intercettazioni telefoniche ed ambientali, ha portato a ritenere la sussistenza di gravi indizi di colpevolezza a carico dei tre giovani che avrebbero compiuto reiterate violenze sessuali di gruppo nei confronti della minorenne. (Quotidiano online)

Il provvedimento restrittivo, è stato eseguito in un un comune pre-aspromontano della Città Metropolitana di Reggio Calabria (Tempo Stretto)