Arrestati nel reggino 3 giovani, all’epoca dei fatti minorenni, per violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minore

Arrestati nel reggino 3 giovani, all’epoca dei fatti minorenni, per violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Alle prime luci dell’alba odierna, in un comune pre-aspromontanodella Città Metropolitana di Reggio Calabria, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Distaccato di Pubblica Sicurezza di Palmi (RC), col supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Sud-Orientale di Siderno (RC), hanno dato esecuzione all’Ordinanza di applicazione di misura cautelare personale, emessa lo scorso 17 dicembre 2024dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria, su richiesta della Procura della Repubblica presso il medesimo Tribunale, diretta dal Procuratore Dott. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

Tre giovani sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minore da personale del Commissariato di Palmi della Polizia col supporto del Reparto prevenzione... (Virgilio)

Secondo quanto emerso, le violenze sarebbero avvenute in più riprese dal gennaio 2022 agli inizi di novembre 2023, quando tutti erano ancora minorenni. Violentata da un branco di giovanissimi per quasi due anni, quando era ancora minorenne, con i suoi aguzzini che riprendevano le violenze. (Today.it)

Tre ragazzi sono stati arrestati per ripetuta violenza sessuale di gruppo aggravata ai danni di una minorenne. Immagine di repertorio (Fanpage.it)

Reggio Calabria, ragazza violentata e filmata: arrestati tre minorenni

Tre giovani sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minore, l’indagine è stata portata avanti dal commissariato di Palmi della polizia col il supporto del reparto prevenzione crimine di Siderno. (la Repubblica)

Secondo la Procura per i minorenni del capoluogo calabrese, che ha coordinato l'indagine del Commissariato di Palmicol supporto del Reparto prevenzione crimine Calabria Sud-Orientale di Siderno, la violenza sarebbe stata commessa a più riprese per quasi due anni: dal gennaio 2022 all'inizio di novembre dello scorso anno. (Corriere della Sera)

Oltre agli indizi degli abusi sessuali sarebbe emersa una “personalità” degli indagati “del tutto sganciata dalle regole del vivere civile e totalmente orientata verso il soddisfacimento dei più biechi istinti sessuali”. (Livesicilia.it)