Pierina Paganelli, Louis Dassilva interrogato per 9 ore: “Innocente, non era innamorato di Manuela”

Louis Dassilva, l’unico indagato per l’omicidio della 78enne Pierina Paganelli, continua a proclamarsi innocente. Interrogato in Tribunale per 9 ore, ha ribadito la sua ricostruzione. "Rimaniamo convinti che il nostro assistito sia estraneo ai fatti. Louis non era assolutamente innamorato di Manuela" ha dichiarato la criminologa Roberta Bruzzone (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

– Dopo l’interrogatorio di nove ore e mezza a cui martedì scorso è stato sottoposto Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, a prendere la parola, per fornire alcune precisazioni anche a seguito delle indiscrezioni trapelate sulla stampa, è Manuela Bianchi, nuora della vittima, che in passato ha intrattenuto una relazione extraconiugale proprio con il 34enne senegalese, suo vicino di casa al terzo piano del condominio di via Del Ciclamino. (il Resto del Carlino)

Dopo le prime novità sull’omicidio di Pierina Paganelli – il fascicolo a carico di Louis Dassilva – Loris Bianchi interviene in collegamento con ‘Mattino Cinque’ per fare chiarezza su un audio mandato in onda durante la scorsa puntata di ‘Quarto Grado’. (Virgilio Notizie)

Dell’interrogatorio a cui è stato sottoposto nella giornata di ieri Louis Dassilva non è trapelato niente. Nei delitti come quello di Pierina Paganelli il rebus si risolve mettendo gli indizi, e le prove, nella giusta sequenza criminale. (MOW)

Il giallo di Rimini, ora Valeria attacca Manuela. Gli audio choc

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Louis non confessa Oggi in edicola, 26 giugno 2024 (GiornaleSM)

– Ora parla lei. (il Resto del Carlino)