Giornata della Ricerca dell’8/11, come seguire lo streaming dalla Scala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una Giornata per la Ricerca per valorizzare i suoi sforzi, i suoi risultati a beneficio dei cittadini e i suoi alfieri ovvero - per questa settima edizione - l’immunologo Alberto Mantovani, vincitore del Premio internazionale “Lombardia è Ricerca” 2024: ecco l’evento promosso da Regione Lombardia, in collaborazione con Fondazione Veronesi, pronto ad andare in scena venerdì 8 novembre al Teatro alla Scala a Milano (Open Innovation - Notizie)
Su altre testate
È l’istituto Aeronautico Locatelli di Bergamo il secondo classificato della sezione destinata alle scuole del ‘Premio Lombardia è ricerca’, un concorso che ormai fa parte dei suoi eventi collaterali. La classe si è aggiudicata 8.000 euro, mentre all’istituto andranno 5.000 euro. (Valseriana News)
Fontana (Lombardia): "In Italia è difficile fare ricerca. In Lombardia un po' meno" 09 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Sono i ragazzi e la ragazze che, alla Scala, sono saliti sul palco e hanno rice… Sognano di diventare medici, ingegneri, piloti d’aereo. (La Repubblica)
Alberto Mantovani ha ricevuto il premio internazionale 'Lombardia è ricerca', il 'Nobel' lombardo. Mantovani è stato premiato per "le sue scoperte fondamentali sul ruolo dell'immunità innata e dell'infiammazione nel cancro". (MilanoToday.it)
Direttore scientifico dell'Istituto Clinico Humanitas, presidente della Fondazione Humanitas per la Ricerca, docente alla Queen Mary University of London è considerato uno dei più influenti scienziati italiani del suo campo . (il Giornale)
L’immunologo lombardo Alberto Mantovani ha ricevuto il Premio internazionale «Lombardia è Ricerca» 2024 per le sue scoperte innovative sul ruolo dell’immunità innata e dell’infiammazione nel cancro. (Mitomorrow)