Agenzia Entrate, scadenza urgente 15 luglio: se ti muovi hai il rimborso

Agenzia Entrate, scadenza urgente 15 luglio: se ti muovi hai il rimborso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
codiciateco ECONOMIA

Agenzia Entrate, in arrivo una data importante da segnare assolutamente sul calendario. Serve per ottenere un rimborso. Il calendario fiscale è fitto di appuntamenti e date importanti per i contribuenti che scandiscono l’intero anno solare. Questo periodo dell’anno e contraddistinto soprattutto dalla presentazione della dichiarazione dei redditi con milioni di cittadini interessati. Le operazioni possono svolgersi attraverso l’utilizzo del modello precompilato presente sul sito dell’Agenzia. (codiciateco)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il cedolino di agosto 2024, molti pensionati riceveranno i rimborsi relativi alle dichiarazioni dei redditi presentate tramite il modello 730/2024. Rimborsi IRPEF da 730/2024 nel cedolino pensione di agosto: ecco i principali conguagli attesi e le spese agevolabili con detrazioni e deduzioni fiscali. (PMI.it)

Tempistiche per l’accredito del rimborso 730 In molti, già da tempo, hanno iniziato a chiedersi quando arriva il rimborso 730 dall'Agenzia delle Entrate. Come è noto, la data del rimborso dipende da quella dell’invio. (idealista.it/news)

Rimborsi IRPEF sulle pensioni di agosto 2024: ecco una pratica guida per visualizzarli prima della pubblicazione del cedolino. Importi e tempistiche: cosa sapere? (The Wam)

Rimborsi Inps dal primo agosto, ma bisogna informarsi e fare domanda

Quello che sappiamo è che sicuramente al ritorno dalle vacanze estive i nostri cari parlamentari dovranno impegnarsi e lavorare su quello che sarà la nuova legge di bilancio. Iniziamo già a parlare di pensioni? Nemmeno il tempo di riscuotere gli importi di luglio che già si inizia a parlare del prossimo bonifico che si riceverà. (Jobsnews.it)

I conguagli 730/2024 si riferiscono alla dichiarazione dei redditi di quest’anno, trasmessa all’Agenzia entrate con modello 730, il momento finale del rapporto tra il contribuente e l’Erario con riguardo a un determinato periodo d’imposta, nel nostro caso il 2023. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

La quattordicesima mensilità è un bonus aggiuntivo che il governo ha approvato per alcuni pensionati, che sarà incluso nei pagamenti pensionistici di luglio, portando un aumento significativo alle pensioni di coloro che ne hanno diritto. (Il Fatto Vesuviano)