A Ginosa si è concluso l’Enea Experience Odyssey particolarmente ricca di ospiti e contenuti

Si è concluso l’Enea Experience Odyssey, iniziativa nata dal Magna Grecia Awards, che ha visto Ginosa al centro della scena culturale. L’evento, concepito da Vito Caggianelli e Fabio Salvatore, ha ospitato personalità di altissimo profilo del mondo dell’economia, della letteratura, del teatro, del cinema, del giornalismo d’inchiesta, della magistratura, delle forze dell’ordine, dell’impresa, della politica e della medicina. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Astro Bot è davvero sulla bocca di tutti: la nuova esclusiva PlayStation 5 sviluppata da Team Asobi è una delle più grandi rivelazioni del 2024, merito di un'accoglienza da parte della critica davvero calorosa. (Gamesource)

(Adnkronos) – Nel panorama videoludico, le mascotte hanno sempre svolto un ruolo cruciale nel definire l’identità di una console. Astro, il robottino bianco protagonista di tante tech demo PlayStation, ha dovuto guadagnarsi lo status di portavoce del marchio grazie alla qualità innegabile delle sue avventure, che però finora erano limitate appunto a mostrare le potenzialità dell’hardware (PS VR prima e DualShock poi). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A Ginosa si è concluso l’Enea Experience Odyssey particolarmente ricca di ospiti e contenuti

Si è concluso l’Enea Experience Odyssey , iniziativa nata dal Magna Grecia Awards , che ha visto Ginosa al centro della scena culturale. (Tarantini Time Quotidiano)