Un nuovo pacchetto da 101 milioni per le imprese lombarde

La Regione Lombardia continua convintamente a scommettere sul proprio tessuto produttivo ed economico, il più importante a livello europeo. Cinque nuovi bandi in apertura per le imprese lombarde da qui alla fine di ottobre, per un totale di 101 milioni di euro di contributi, in gran parte, a fondo perduto a valere sulle risorse FESR. I nuovi bandi pensati da Regione Lombardia La Lombardia è il territorio dei primati economico-sociali: ancora oggi è la prima Regione manifatturiera d’Europa e il ruolo delle istituzioni è quello di agevolare le imprese, supportarle e creare le condizioni affinché vincano le sfide del mercato continentale e mondiale. (Prima Merate)

Ne parlano anche altri giornali

Uno stanziamento di 7 milioni di euro per accrescere le competenze per la transizione industriale e la sostenibilità delle imprese. (La Provincia di Cremona e Crema)

Regione Lombardia punta a essere un acceleratore dell’innovazione Ammonta a 101 milioni di euro il nuovo pacchetto economico per le imprese della Lombardia presentato ieri dall’assessore regionale allo Sviluppo economico, Guido Guidesi. (CorCom)

Uno stanziamento di 7 milioni di euro per accrescere le competenze per la transizione industriale e la sostenibilità delle imprese. "Competenze&Innovazione" (Prima la Martesana)

Regione Lombardia ha presentato un nuovo pacchetto economico per le imprese lombarde per un totale di 101 milioni di euro di contributi, per lo più, a fondo perduto, attraverso 5 nuovi bandi in apertura da qui alla fine di ottobre, finanziati con fondi della programmazione PR FESR 2021-2027. (Unione Artigiani)

PAVIA – La Lombardia si prepara a iniettare nuove risorse nelle sue Piccole e Medie Imprese (PMI), con un pacchetto di aiuti destinato a portare innovazione, internazionalizzazione e sostenibilità. Data di Disponibilità Importo (€) Destinazione Da domani 12 milioni Contributo per la partecipazione a fiere internazionali Dal 3 settembre 20 milioni Miglioramento della digitalizzazione Metà ottobre 25 milioni Investimenti per le microimprese (fondo perduto) Fine ottobre 12 milioni Economia circolare e sostenibile Fine dicembre In definizione Internazionalizzazione 2025 Aggiuntivi Nuove misure di supporto (Radio Gold)

/ pavia Un nuovo pacchetto economico per le piccole-medie imprese lombarde, per un totale di 101 milioni di euro di contributi, gran parte a fondo perduto, stanziati attraverso 5 nuovi bandi in apertura da qui alla fine di ottobre. (La Provincia Pavese)