Antonio Conte attacca arbitri e Var: "Si nascondono", pesanti sospetti su Inter-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nient’altro che una furia. Preso dall’ira più totale della quale ne è noto a volte, Antonio Conte ha detto di tutto dopo Inter-Napoli, finita 1-1. I partenopei sono sempre in testa a +1 dai nerazzurri, che si devono divorare le mani per il rigore sbaglia da Calhanoglu nel finale. Un tiro dal dischetto alquanto dubbio, arrivato per il contatto tra Anguissa e Dumfries. Un errore di valutazione di tanti da parte dell’arbitro Mariani, come il moviolista di Dazn, Luca Marelli (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
A Radio 24, durante Tutti Convocati, è intervenuto l’ex calciatore di Napoli e Juventus Massimo Mauro. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)
Antonio Conte ha tirato fuori le scommesse durante il suo sfogo sul mancato intervento del VAR dopo Inter-Napoli. mannaggia la miseria". (Fanpage.it)
Alex Meret è al centro delle critiche dopo il gol subito su tiro di Hakan Calhanoglu nel corso della sfida di domenica sera tra l’Inter e il Napoli: a parlarne è stato il giornalista Umberto Chiariello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ieri Conte si è lamentato della gestione del Var. Che idea si è fatto? “Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. (Tutto Juve)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Inter Napoli 1-1: arriva il messaggio social della compagna di un calciatore azzurro su Instagram nel post partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)