Calhanoglu si scusa: «Sbagliare fa parte del gioco. Si guarda avanti!»

Calhanoglu si scusa: «Sbagliare fa parte del gioco. Si guarda avanti!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter non è riuscita a vincere contro il Napoli anche a causa del rigore sbagliato da Hakan Calhanoglu. Il turco si è poi scusato più volte, il suo post su Instagram spiega tutto. PLUS – Hakan Calhanoglu ha giocato una partita da 7 pieno in Inter-Napoli. Il turco ha dato speranza ai nerazzurri con un gol fantastico verso la fine del primo tempo. Il suo bolide dai 30 metri ha bucato le mani di Alex Meret e ha beffato lo stesso portiere con una traiettoria veramente difficile da valutare. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Oggi su CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Non mi piace dover ridurre tutti i discorsi ad un episodio di campo, cioè ad un rigore assegnato che non ha prodotto nessun effetto sulla partita. (Tutto Napoli)

Antonio Conte ha tirato fuori le scommesse durante il suo sfogo sul mancato intervento del VAR dopo Inter-Napoli. mannaggia la miseria". (Fanpage.it)

I partenopei sono sempre in testa a +1 dai nerazzurri, che si devono divorare le mani per il rigore sbaglia da Calhanoglu nel finale. Un errore di valutazione di tanti da parte dell’arbitro Mariani, come il moviolista di Dazn, Luca Marelli. (Liberoquotidiano.it)

Intermania: Conte contro il Var, ma dimentica un rigorino dato al Napoli|Primapagina

Simone Inzaghi ha commentato il pareggio tra Inter e Napoli a San Siro. Il tecnico nerazzurro ha spiegato anche i cambi solamente a 10′ dalla fine. (Inter-News)

"I ragazzi di Conte hanno tentato in tutte le maniere di mettere in difficoltà gli avversari. Tentavano di vincerla avendo di fronte una squadra fortissima. Se le sono anche date di santa ragione. Non sarebbe stata giusta la sconfitta del Napoli. (CalcioNapoli24)

McTominay chiama, Calhanoglu risponde. Due tra i migliori centrocampisti della Serie A firmano l'1-1 nello scontro al vertice tra Inter e Napoli. La capolista gioca per non perdere e riesce a strappare un pareggio che le consente di difendere il primo posto in classifica con un punto di vantaggio sui nerazzurri, che invece giocano per vincere senza riuscire a centrare il successo. (Calciomercato.com)