Meret, Chiariello non ha dubbi: “Peggiore in campo”, poi lancia un ‘sospetto’

Meret, Chiariello non ha dubbi: “Peggiore in campo”, poi lancia un ‘sospetto’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Alex Meret è al centro delle critiche dopo il gol subito su tiro di Hakan Calhanoglu nel corso della sfida di domenica sera tra l’Inter e il Napoli: a parlarne è stato il giornalista Umberto Chiariello. Il giorno dopo Inter – Napoli, diverse sono le polemiche che stanno caratterizzando il dibattito attorno alla sfida di San Siro, che si è conclusa con un risultato di 1-1. Tra i tempi più dibattuti, c’è sicuramente quello relativo ad Alex Meret: l’estremo difensore non è apparso impeccabile in occasione del tiro di Hakan Calhanoglu, complice anche una marcatura difensiva non perfetta da parte di Billy Gilmour. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Non chiamatelo solo bomber. Scott McTominay ha illuminato San Siro con una prestazione che va ben oltre il gol contro l’Inter. Il soldato di Antonio Conte ha interpretato alla perfezione il nuovo ruolo di mezzala, firmando numeri da capogiro. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Antonio Conte esce a testa alta da San Siro con un punto guadagnato e con la classifica che gli sorride in vista della sosta per le Nazionali. Anche oggi la squadra si è mossa bene e si è sacrificata in ogni istante della partita e in fase offensiva e in fase difensiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

mannaggia la miseria". Antonio Conte ha tirato fuori le scommesse durante il suo sfogo sul mancato intervento del VAR dopo Inter-Napoli. (Fanpage.it)

Inzaghi: «Non mi andava di fare cambi, concesso zero al Napoli»

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Chiariello: "Troppa soggettività. va cambiato il protocollo! Il rigore ci sta per gli standard attuali" (Tutto Napoli)

GRANDE PRESTAZIONE – Su Radio Rai, come Antonio Conte, anche Simone Inzaghi ha commentato il pari tra Inter e Napoli: «Fatti i complimenti ai ragazzi, fatta grandissima partita contro una squadra organizzata e forte. (Inter-News)