Kevin Costner alla prima di "Horizon" a Los Angeles: amo i western

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kevin Costner alla prima di "Horizon" a Los Angeles: amo i western 25 giugno 2024 Los Angeles, 25 giu. - Kevin Costner sfila sul tappeto della prima americana del suo western "Horizon: An American Saga" a Los Angeles. La saga in quattro parti, il cui primo capitolo è stato presentato in anteprima allo scorso festival di Cannes, è una rivisitazione epica di un genere che l'attore ama molto. Con lui alla presentazione c'era il resto del cast, tra cui Sam Worthington, Sienna Miller, Abbey Lee e Luke Wilson (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

An American Saga di Kevin Costner racconta l’ombra lunga e sanguinosa del sogno americano sui Nativi. E lo fa con la crudezza necessaria e con i tempi giusti nel rispetto della realtà. (Il Centro)

“La mia idea – spiega il divo, che il prossimo anno compirà 70 anni – era non aspettare l’uscita del primo film per proseguire con gli altri. Il senso di Kevin per il western: Silverado, Wyatt Earp, la serie Yellowstone come attore, Balla coi lupi e Terra di confine anche da regista. (cinematografo.it)

Ecco le parole dell’attore: Il protagonista principale di questa storia è una città. E la storia parla di questa città che viene costruita a partire da un palo nel terreno che sconvolge tutte queste formiche, fino ad arrivare a come sarà in futuro con i treni a vapore e i saloon. (BadTaste.it Cinema)

Kevin Costner ha giocato d’azzardo per tutta la carriera, tra successi e flop epici. Trentatré anni dopo dalla pioggia di Oscar per Balla coi lupi, e oggi il western è materia seriale (si… (la Repubblica)

Lo avevamo lasciato in lacrime, al centro della platea del Grand Theatre Lumiere al Festival di Cannes, mentre riceveva un fiume di applausi alla fine dell’anteprima di Horizon An american saga. Una scena infinitamente rilanciata dai social. (La Stampa)

Kevin Costner punta in alto. E invece no, si rimette in gioco e non con un film ma con una serie di film al cinema che ha già anticipato al Festival di Cannes. (leggo.it)